Trani - venerdì 18 ottobre 2024
Powered by 
Amet S.p.A, società a partecipazione pubblica con sede in Trani (BT), operante nel settore dei servizi pubblici locale a carattere industriale nell'ambito della distribuzione dell'energia elettrica, ha indetto la selezione pubblica per l'assunzione a tempo pieno e indeterminato di numero 3 tecnici addetti alla rete elettrica livello B1 del CCNL Settore Elettrico. A partire dalle ore 00:00:01 del giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso di selezione sul Bollettino Ufficiale della Regione Puglia (BURP) sarà possibile inoltrare la propria candidatura mediante la piattaforma di cui al sito https:\\concorsi.ennedi.com. Il termine per la trasmissione delle candidature è fissato per il trentesimo giorno successivo alla pubblicazione dell'avviso alle ore 23:59:59.
Altri contenuti a tema
Enti locali Porto di Trani, Amet cerca personale: al via la selezione per assistenti ai diportisti
Pubblicato l'avviso per creare una graduatoria di idonei. C'è tempo fino al 28 gennaio 2026 per candidarsi
Enti locali AMET assume: 3 posti a tempo indeterminato. Ecco i bandi per amministrativi e assistenza scolastica
La municipalizzata di Trani lancia le selezioni pubbliche: figure ricercate per ufficio gare, segreteria e supporto agli alunni disabili. Tutte le info sul sito ufficiale
Politica Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico
Accuse al centrosinistra: «In dieci anni svuotata di ogni servizio, ora si profila la (s)vendita della distribuzione elettrica»
Politica Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura"
Diffida all'azienda e al Comune: 'Le regole stanno cambiando, ogni valutazione spetta alla prossima compagine amministrativa"
Enti locali Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu
La guida del Comune consolida Amet con un bilancio record e assicura la crescita di Amiu, gestendo con decisione la sfida della discarica
Enti locali Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle
Dopo l'appello per i disagi legati ai lavori sul Ponte Lama, Il Sindaco Bottaro avvia l'iter di attivazione di un servizio AMET temporaneo: "L'ascolto dei cittadini è la nostra priorità"
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail