Amiu
Amiu
Enti locali

Amiu, intitolate aree aziendali agli ingegneri Zecchillo e Giordano

La cerimonia alla presenza dell'amministratore unico, vicesindaco, parenti e amici

Venerdì 11 aprile 2025 si è tenuta presso la sede di AMIU S.p.A. una cerimonia di intitolazione di aree aziendali dedicate all'Ingegnere Michele Zecchillo e all'Ingegnere Ambrogio Giordano.

L'Amministratore Unico di AMIU S.p.A. Ing. Gaetano Nacci di intesa con l'Amministrazione Comunale e alla presenza del Vicesindaco del Comune di Trani Avv. Fabrizio Ferrante, insieme alle delegazioni di parenti e amici degli Ingegneri Zecchillo e Giordano, ha promosso un'iniziativa in memoria di due compianti professionisti che hanno caratterizzato fasi diverse della vita aziendale. All'Ingegnere Michele Zecchillo è stata intitolata una struttura prossima all'area impianti e all'Ingegnere Ambrogio Giordano la sala riunioni presso la palazzina uffici.

L'Ingegnere Michele Zecchillo è stato dipendente di AMIU S.p.A. dal 1986 al 2015 ricoprendo il ruolo di Dirigente Tecnico e portando un contributo determinante nelle attività della discarica. L'Ingegnere Ambrogio Giordano è stato Amministratore Unico di AMIU S.p.A. a partire da giugno 2022 a maggio 2024, lasciando un ricordo indelebile dal punto di vista umano e professionale.

"La partecipazione sentita e commossa di tutti coloro che hanno preso parte all'iniziativa - dichiarano congiuntamente l'Ingegnere Gaetano Nacci e l'Avvocato Fabrizio Ferrante a nome di AMIU S.p.A. e Comune di Trani - è la testimonianza della dedizione verso l'Azienda e verso la Città di due figure apicali che, in epoche diverse, hanno lavorato per il bene di AMIU S.p.A. e nell'interesse di Trani".
  • Amiu Trani
Altri contenuti a tema
Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Trani, possibili disagi nella raccolta rifiuti martedì 20 gennaio Assemblea sindacale AMIU: servizi a rischio dalle ore 10.00, inclusi Centro di Raccolta e isole ecologiche.
Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Spese Amiu Trani fuori controllo e Tari alle stelle Mariagrazia Cinquepalmi: «Proroghe illegittime e costi extra, a pagare sono i cittadini»
Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Trani, sottovia SS16bis zona Stadio: Anas bonifica dopo le denunce Decisivo l’intervento di Asl, Amministrazione e Prefettura dopo le segnalazioni dei cittadini
4 Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Paolo Procacci va in pensione, premiato da Amiu per la sua professionalità Consegnata una targa dall’Amministratore Unico Gaetano Nacci per l’impegno e il contributo dato all’immagine dell’azienda
AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI AMIU, utili in crescita: ora premiare i lavoratori e ridurre la TARI Tranibenecomune: "Usare l'attivo per il welfare aziendale e puntare alla strategia rifiuti zero per alleggerire le bollette ai cittadini"
AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta AMIU Trani per le festività natalizie: variazione orari di apertura del Centro Comunale di Raccolta Il 26 dicembre e il 6 gennaio l'impianto di via Finanzieri sarà attivo solo al mattino, dalle 8:00 alle 13:00
Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Assemblea sindacale Amiu il 23 dicembre: possibili disagi nei servizi di igiene urbana Martedì mattina rallentamenti nella raccolta rifiuti e nei centri di conferimento
Amiu Trani, possibili disagi nei servizi di igiene ambientale il 9 e 10 dicembre Amiu Trani, possibili disagi nei servizi di igiene ambientale il 9 e 10 dicembre Assemblea dei lavoratori martedì e sciopero nazionale mercoledì
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.