Zarrillo
Zarrillo
Eventi e cultura

Anche Zarrillo conquistato da Trani: a cena al Pelledoca prima di esibirsi

Il cantante è tra gli ospiti del tributo a Dalla della fondazione Seca

"Anche lui è impazzito per il mio polpo Favetta e cicoria !" dopo Ornella Vanoni anche Michele Zarrillo si è deliziato delle specialità del ristorante affacciato sul porto, ormai una delle mete preferite dai vip che arrivano a Trani.

Ammaliato dalla bellezza, dal cibo e anche dal buon vino: forse lo chef del Pelledoca Carlo La Porta ha raccontato a Michele Zarrillo - ripreso mentre sorseggia da un calice - quanto radicata nella città di Trani sia la tradizione enologica, in una cena che precede il concerto in programma questa sera alle ore 21 in Piazza Duomo.

"Cantando Dalla…Cattedrale" é il concerto tributo eseguito dall'Orchestra Ritmico-Sinfonica diretta dal M° Antonio Palazzo con la presenza di Iskra Menarini, Mariella Nava, Michele Zarrillo, Pierdavide Carone, Leonardo Metalli, il pianista Teo Ciavarella, il chitarrista Roberto Guarino e la partecipazione straordinaria di Ornella Vanoni, con la conduzione affidata al brillante Alessandro Greco.

Quello di stasera è l'evento conclusivo del calendario della manifestazione "Quattro giorni con Dalla", ideata dalla Fondazione Seca in perfetta armonia con il Polo Museale Diocesano, sostenuto dalla Città di Trani e patrocinato dalla Regione, dalla Provincia BAT, dalla locale Amministrazione Comunale, dal Comune di Isole Tremiti e da Puglia Promozione.
Un progetto di narrazione collettiva che registra l'approvazione di Andrea Faccani, cugino ed erede del cantautore e Presidente della Fondazione Lucio Dalla:
ZARRILLOZARRILLOZARRILLOIMG WA
  • Vip
Altri contenuti a tema
llary Blasi a Trani con la sua agente: qualche progetto in vista? llary Blasi a Trani con la sua agente: qualche progetto in vista? La showgirl ha postato la sua presenza in una storia su Instagram
I Vip amano Trani e la sua cucina: ci sono anche Marchisio e Pupi Avati I Vip amano Trani e la sua cucina: ci sono anche Marchisio e Pupi Avati Ultimi in ordine di tempo Neri Marcorè e Luca Ward: dopo lo show, si concedono una cena da Gallo Restaurant
ll "principino" Claudio  Marchisio ieri  a passeggio sul porto di Trani ll "principino" Claudio Marchisio ieri a passeggio sul porto di Trani L'ex giocatore juventino e della Nazionale si è concesso con foto e autografi ad ammiratori e tifosi
Valentina Romani dopo Cannes torna a Trani: shopping e un amore reciproco tra lei e la città Valentina Romani dopo Cannes torna a Trani: shopping e un amore reciproco tra lei e la città Alberto Corallo: "Una sorpresa bellissima vederla entrare nel mio atelier"
Mariano Di Vaio, modello di D&G e imprenditore, in vacanza con la sua Eleonora a Trani: "Peccato il tempo ma che meraviglia!" Mariano Di Vaio, modello di D&G e imprenditore, in vacanza con la sua Eleonora a Trani: "Peccato il tempo ma che meraviglia!" L’influencer da 7 milioni di follower è ospite con la moglie Eleonora Brumacci di Villa Ascosa
"Ragazzi...? Da Mò Bio a Trani una figata assurda!" Ma Frank Gramuglia,  Mandrake e Karen fermati dalla pioggia "Ragazzi...? Da Mò Bio a Trani una figata assurda!" Ma Frank Gramuglia, Mandrake e Karen fermati dalla pioggia Esibizione interrotta dal maltempo per gli influencer invitati a Trani per il "follow me Festival"
Daniele Cassioli, campione europeo paralimpico di sci nautico: "Trani un posto incredibile...in tutti i sensi!!" Daniele Cassioli, campione europeo paralimpico di sci nautico: "Trani un posto incredibile...in tutti i sensi!!" L'atleta non vedente è tornato nella nostra città che frequenta e conosce gà per il festival del Giullare
Francesca Neri sul mare azzurro di Trani Francesca Neri sul mare azzurro di Trani L'attrice si è fermata a pranzo a Villa Ascosa e ha fatto shopping nella boutique Nugnes
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.