CGIL trani
CGIL trani
Cronaca

Assalto e devastazione alla sede nazionale Cgil: aperta oggi la sede anche a Trani

Ieri assalti "squadristi e fascisti" a Roma durante le proteste contro l'obbligo del green pas

Fumogeni, bandiere tricolori e saluti romani erano ieri il "vestito" del corteo - partito da piazza del Popolo e diretto a palazzo Chigi per protestare contro l'obbligo da domani del green pass nei luoghi di lavoro - degenerato in una vera e propria guerriglia urbana con momenti di tensione altissima. Il piano terra della sede CGIL in corso Italia a Roma è stato devastato e distrutto.

"Una risposta civile e democratica da parte del mondo del lavoro" - oltre l'assemblea nazionale straordinaria convocata per domani a Roma dalla CGIL - è quella della apertura odierna straordinaria di tutte le sedi del sindacato in Italia, a sottolineare la presa di posizione ferma contro la"violenza squadrista di chi ieri ha provato a dividere il paese e a istigare azioni eversive", come ha riferito Pino Gesmundo, segretario generale CGIL Puglia.
  • Cgil Bat
  • Covid
Altri contenuti a tema
SPI CGIL Trani: "Non farti ingannare" dalle truffe SPI CGIL Trani: "Non farti ingannare" dalle truffe Grande partecipazione ed interesse all'incontro su rischi online e porta a porta
Trani: la CGIL in campo contro l'epidemia delle truffe Trani: la CGIL in campo contro l'epidemia delle truffe Appuntamento per il prossimo 2 dicembre per imparare a riconoscere e difendersi dalle frodi digitali e "fisiche"
Disarmo, giustizia e pace: stop al genocidio. A Trani manifestazione interprovinciale Disarmo, giustizia e pace: stop al genocidio. A Trani manifestazione interprovinciale A partire dalle ore 19 concentramento nella piazza antistante il Comune
Mensa scolastica a Trani: “Gravi criticità da parte del Comune, incontro urgente” Mensa scolastica a Trani: “Gravi criticità da parte del Comune, incontro urgente” La Filcams Cgil Bat scrive al comune per segnalare i problemi in merito alla procedura di gara per l’affidamento del servizio di refezione scolastica
Nuovo mercato ittico a Trani: “E i pescatori sono stati ascoltati?” Nuovo mercato ittico a Trani: “E i pescatori sono stati ascoltati?” La nota della Flai Cgil Bat che più volte ha sollecitato l’amministrazione comunale sul tema senza mai avere risposte
Mensa e buoni pasto, la Fp Cgil contro la Asl Bat per il riconoscimento di un diritto Mensa e buoni pasto, la Fp Cgil contro la Asl Bat per il riconoscimento di un diritto Marzano: “Da tempo la Fp Cgil ha intrapreso un’azione legale collettiva con oltre 400 atti di diffida”
A Trani nuova sede Cgil, taglio del nastro con la segretaria generale della Puglia Bucci A Trani nuova sede Cgil, taglio del nastro con la segretaria generale della Puglia Bucci Gli uffici di Camera del lavoro e Spi in via Ragazzi del ‘99 saranno inaugurati lunedì
Nasce il Silp Cgil Bat, alla guida del sindacato di polizia Marcello Russo Nasce il Silp Cgil Bat, alla guida del sindacato di polizia Marcello Russo Oggi nella sede di via Guido Rossa la costituzione della nuova segreteria provinciale
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.