Briguglio e Mennea
Briguglio e Mennea
Politica

Azione Trani, il commissario Briguglio incontra Mennea

Possibile arrivo a Trani dei vertici nazionali

Il commissariato di Azione Trani Mimmo Briguglio non si ferma e per far crescere il partito a livello locale ha voluto incontrare anche il presidente del Gruppo Azione e consigliere regionale Ruggiero Mennea.
Un incontro di coordinamento con i vertici territoriali e regionali del partito in vista di nuovi scenari politici e di ingressi favoriti dalle linee guida dettate dal commissario cittadino Mimmo Briguglio.

Al tavolo anche il coordinatore provinciale BAT di Azione Francesco Spina e diversi rappresentanti di associazioni locali pronti a fare il loro ingresso nel direttivo tranese. "Azione, ribadisce il commissario Briguglio, deve essere un punto di riferimento credibile ed affidabile agli occhi dei cittadini. Lavorerò per il bene comune avvalendomi di alleanze e programmi rigorosamente sottoscritti".
È in fase di programmazione ad ottobre una due giorni per raccogliere le problematiche della città di Trani. Per l'occasione è previsto l'arrivo a Trani dei vertici nazionali del gruppo di Azione.
"È stato un incontro proficuo e costruttivo sotto tutti i punti di vista", ha dichiarato Ruggiero Mennea. "Siamo certi che l'operato di Mimmo Briguglio, vista la sua esperienza politica, potrà dare linfa vitale ad Azione e alla città di Trani. Il gruppo Nazionale, Regionale e Provinciale gli sarà accanto nella costruzione di un gruppo forte e competitivo anche a livello locale".
  • Politica
Altri contenuti a tema
“Palestra di cittadinanza”, a Trani il nuovo corso di formazione politico-amministrativa “Palestra di cittadinanza”, a Trani il nuovo corso di formazione politico-amministrativa Obiettivo fornire a tutti i partecipanti le competenze necessarie per comprendere i meccanismi che regolano la governance locale
Autonomia differenziata, se ne parla venerdì in un incontro promosso da Etica e Politica Autonomia differenziata, se ne parla venerdì in un incontro promosso da Etica e Politica Il dibattito si concentrerà sulla natura e sugli effetti di una riforma che potrebbe portare a una disuguaglianza ancora più marcata tra i territori italiani
Verziera (Azione Trani): «Le somme destinate per il fitto casa potevano essere utilizzate per  i cittadini meno abbienti?» Verziera (Azione Trani): «Le somme destinate per il fitto casa potevano essere utilizzate per i cittadini meno abbienti?» Secondo la vice coordinatrice anche le spese natalizie potevano essere impiegate diversamente
2 Azione: «Bottaro fa gli auguri con il botto ai cittadini sottraendo 110 mila euro di  fitti casa» Azione: «Bottaro fa gli auguri con il botto ai cittadini sottraendo 110 mila euro di  fitti casa» «Non tutti i cittadini hanno una indennità di circa 10 mila euro come il sindaco o 5/6 mila euro come i componenti della giunta»
Brindisi di Natale al circolo Walter Tobagi con soci ed esponenti politici Brindisi di Natale al circolo Walter Tobagi con soci ed esponenti politici Presente anche il sindaco Amedeo Bottaro
Merra: «Il sindaco tuteli i pazienti oncologici» Merra: «Il sindaco tuteli i pazienti oncologici» La nota della coordinatrice di Azione
Il Partito Socialista e Prima di Tutto Trani si riuniscono in vista delle prossime competizioni elettorali Il Partito Socialista e Prima di Tutto Trani si riuniscono in vista delle prossime competizioni elettorali Motivo dell’incontro costituire un tavolo tecnico per la stesura della bozza di programma
Franco Nugnes: «Chi stringeva rapporti con il Cataldo su Trani?» Franco Nugnes: «Chi stringeva rapporti con il Cataldo su Trani?» «Responsabilità politiche che qualcuno dovrà assumersi»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.