Briguglio e Mennea
Briguglio e Mennea
Politica

Azione Trani, il commissario Briguglio incontra Mennea

Possibile arrivo a Trani dei vertici nazionali

Il commissariato di Azione Trani Mimmo Briguglio non si ferma e per far crescere il partito a livello locale ha voluto incontrare anche il presidente del Gruppo Azione e consigliere regionale Ruggiero Mennea.
Un incontro di coordinamento con i vertici territoriali e regionali del partito in vista di nuovi scenari politici e di ingressi favoriti dalle linee guida dettate dal commissario cittadino Mimmo Briguglio.

Al tavolo anche il coordinatore provinciale BAT di Azione Francesco Spina e diversi rappresentanti di associazioni locali pronti a fare il loro ingresso nel direttivo tranese. "Azione, ribadisce il commissario Briguglio, deve essere un punto di riferimento credibile ed affidabile agli occhi dei cittadini. Lavorerò per il bene comune avvalendomi di alleanze e programmi rigorosamente sottoscritti".
È in fase di programmazione ad ottobre una due giorni per raccogliere le problematiche della città di Trani. Per l'occasione è previsto l'arrivo a Trani dei vertici nazionali del gruppo di Azione.
"È stato un incontro proficuo e costruttivo sotto tutti i punti di vista", ha dichiarato Ruggiero Mennea. "Siamo certi che l'operato di Mimmo Briguglio, vista la sua esperienza politica, potrà dare linfa vitale ad Azione e alla città di Trani. Il gruppo Nazionale, Regionale e Provinciale gli sarà accanto nella costruzione di un gruppo forte e competitivo anche a livello locale".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Il direttivo di Azione Trani sfiducia il segretario Mimmo Briguglio Il direttivo di Azione Trani sfiducia il segretario Mimmo Briguglio "Aspira a ritornare in giunta e pertanto non condivide articoli che possano essere di opposizione all’amministrazione comunale"
Antenna di telefonia mobile a meno di 100 mt dall'ex pedagogico, Biancolillo solleva la questione in Consiglio Comunale Antenna di telefonia mobile a meno di 100 mt dall'ex pedagogico, Biancolillo solleva la questione in Consiglio Comunale Richiesti chiarimenti al dirigente dell'istruttoria
A Trani un caffè con il sindaco di Bari Antonio Decaro A Trani un caffè con il sindaco di Bari Antonio Decaro Appuntamento venerdì 7 giugno in piazza della Repubblica
Oggi in biblioteca corso di formazione per i presidenti di seggio Oggi in biblioteca corso di formazione per i presidenti di seggio Appuntamento alle ore 16
Un concerto per la ricerca oncologica nel ricordo di Enzo Soldano: il 7 giugno a Palazzo Beltrani Un concerto per la ricerca oncologica nel ricordo di Enzo Soldano: il 7 giugno a Palazzo Beltrani Gli artisti della Fondazione Aldo Ciccolini offrono la propria musica per la Fondazione Pandora
Inaugurata a Trani la nuova sede provinciale di Fratelli d'Italia Inaugurata a Trani la nuova sede provinciale di Fratelli d'Italia Presente anche l'onorevole Mariangela Matera
Marina Lalli nominata Console del Regno di Svezia per Puglia e Basilicata Marina Lalli nominata Console del Regno di Svezia per Puglia e Basilicata Un prestigioso riconoscimento per la presidente di Federturismo
Progetto Costa Nord, Cinquepalmi: «Non rispettati i principi contabili» Progetto Costa Nord, Cinquepalmi: «Non rispettati i principi contabili» «Pochezza e superficialità da parte dei nostri rappresentanti»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.