Briguglio e Mennea
Briguglio e Mennea
Politica

Azione Trani, il commissario Briguglio incontra Mennea

Possibile arrivo a Trani dei vertici nazionali

Il commissariato di Azione Trani Mimmo Briguglio non si ferma e per far crescere il partito a livello locale ha voluto incontrare anche il presidente del Gruppo Azione e consigliere regionale Ruggiero Mennea.
Un incontro di coordinamento con i vertici territoriali e regionali del partito in vista di nuovi scenari politici e di ingressi favoriti dalle linee guida dettate dal commissario cittadino Mimmo Briguglio.

Al tavolo anche il coordinatore provinciale BAT di Azione Francesco Spina e diversi rappresentanti di associazioni locali pronti a fare il loro ingresso nel direttivo tranese. "Azione, ribadisce il commissario Briguglio, deve essere un punto di riferimento credibile ed affidabile agli occhi dei cittadini. Lavorerò per il bene comune avvalendomi di alleanze e programmi rigorosamente sottoscritti".
È in fase di programmazione ad ottobre una due giorni per raccogliere le problematiche della città di Trani. Per l'occasione è previsto l'arrivo a Trani dei vertici nazionali del gruppo di Azione.
"È stato un incontro proficuo e costruttivo sotto tutti i punti di vista", ha dichiarato Ruggiero Mennea. "Siamo certi che l'operato di Mimmo Briguglio, vista la sua esperienza politica, potrà dare linfa vitale ad Azione e alla città di Trani. Il gruppo Nazionale, Regionale e Provinciale gli sarà accanto nella costruzione di un gruppo forte e competitivo anche a livello locale".
  • Politica
Altri contenuti a tema
Azione Trani, il vecchio comitato prende le distanze dal nuovo coordinamento Azione Trani, il vecchio comitato prende le distanze dal nuovo coordinamento «Abbiamo appreso della notizia con sommo stupore dagli organi di stampa»
Briguglio sceglie Azione, un partito organizzato a livello nazionale Briguglio sceglie Azione, un partito organizzato a livello nazionale Il commissario cittadino ha convocato il primo coordinamento locale
Una petizione on-line per implementare l'illuminazione cittadina: l'iniziativa di Andrea Ferri  e Emanuele Cozzoli Una petizione on-line per implementare l'illuminazione cittadina: l'iniziativa di Andrea Ferri e Emanuele Cozzoli I due consiglieri di Fratelli d'Italia intervengono sul buio in molte zone della Città
Di Leo (Lega): «Aggressione al comune condannabile, ma vanno approfonditi i malumori dei cittadini» Di Leo (Lega): «Aggressione al comune condannabile, ma vanno approfonditi i malumori dei cittadini» "Snobbate" le richieste della Fp Cgil Bat di un incontro con il sindaco sulla sicurezza degli uffici
1 Domenica gazebo informativo di Fratelli d'Italia in via San Giorgio Domenica gazebo informativo di Fratelli d'Italia in via San Giorgio Saranno presenti alcuni esponenti regionali e nazionali
Estate Militante, continua la raccolta firme organizzata dal Pd Bat Estate Militante, continua la raccolta firme organizzata dal Pd Bat Il partito intanto esprime tutto il suo disappunto sull'abolizione del reddito di cittadinanza
Solo con Trani Futura rimette a Bottaro le deleghe di Lucia de Mari Solo con Trani Futura rimette a Bottaro le deleghe di Lucia de Mari «Alle luce delle ultime dichiarazioni in Consiglio comunale riteniamo opportuno essere consequenziali»
Sinistra italiana e la nuova vita per Villa Bini e il parco Petra Sinistra italiana e la nuova vita per Villa Bini e il parco Petra Gli interventi di Luca Morollo e Mino di Lernia
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.