Auditorium San Luigi
Auditorium San Luigi
Politica

Il Movimento Etica e Politica organizza un incontro con i soci aperto alla cittadinanza

Si discuterà di diversi temi per redigere una proposta condivisa da offrire a politici e cittadini

Dopo un lungo percorso che ci ha visti impegnati nella costituzione e messa a norma del movimento, venerdì 18 ottobre alle ore 18,30 presso l'Auditorio di San Luigi Trani presenteremo ai nostri simpatizzanti il Progetto del "Movimento Politico di Etica & Politica".

Teniamo ben presente che per raggiungere il futuro, di cui nessuno conosce la sua esatta ubicazione, a volte è necessario intraprendere tragitti nuovi, poco battuti e irti di difficoltà.

Noi proviamo ad offrire un contributo, per questo avviamo un nuovo e ambizioso percorso e durante il dibattito sarà possibile iscriversi, oltre che dare la disponibilità a partecipare ai tavoli di approfondimento specialistico che verranno costituiti entro l'anno in corso.

In particolare, per redigere una proposta condivisa da offrire a politici e cittadini, discuteremo di:

"Le Aziende Pubbliche"
"La Trani Accogliente"
"La Trani da Viverci"
"La Trani Economica"
"La Trani Partecipativa"
"La Trani Sanitaria"
"La Trani dell'Agro".

Mentre i corsi formativi, tenuti da esperti, verranno avviati all'inizio dell'anno prossimo.
  • Politica
Altri contenuti a tema
Merra: «Il sindaco tuteli i pazienti oncologici» Merra: «Il sindaco tuteli i pazienti oncologici» La nota della coordinatrice di Azione
Il Partito Socialista e Prima di Tutto Trani si riuniscono in vista delle prossime competizioni elettorali Il Partito Socialista e Prima di Tutto Trani si riuniscono in vista delle prossime competizioni elettorali Motivo dell’incontro costituire un tavolo tecnico per la stesura della bozza di programma
Franco Nugnes: «Chi stringeva rapporti con il Cataldo su Trani?» Franco Nugnes: «Chi stringeva rapporti con il Cataldo su Trani?» «Responsabilità politiche che qualcuno dovrà assumersi»
Verziera (Azione Trani): «Da anni assistiamo ad un'Amministrazione che trasforma l'ordinario in straordinario» Verziera (Azione Trani): «Da anni assistiamo ad un'Amministrazione che trasforma l'ordinario in straordinario» La vice coordinatrice pone l'attenzione su alcune questioni ancora irrisolte
Piazza Gradenigo e il verde di Trani, mercoledì Articolo97 organizza un incontro Piazza Gradenigo e il verde di Trani, mercoledì Articolo97 organizza un incontro Il confronto aperto all'Amministrazione, ordini professionali, associazioni e cittadini
Nomine dirette degli scrutatori, Etica e Politica chiede "procedure più etiche" Nomine dirette degli scrutatori, Etica e Politica chiede "procedure più etiche" Il Movimento suggerisce altre modalità per evitare "percorsi poco democratici"
Sandri e Nugnes prendono le distanze dalla Democrazia Cristiana confederata con Puglia Popolare Sandri e Nugnes prendono le distanze dalla Democrazia Cristiana confederata con Puglia Popolare La nota smentisce presunte affinità politiche
Cinquepalmi: «La discarica dimenticata e l'indifferenza» Cinquepalmi: «La discarica dimenticata e l'indifferenza» «Da circa un anno non vengono più pubblicate le analisi dai pozzi spia»
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.