Bottaro
Bottaro
Cronaca

Bottaro: «Vado avanti con la mia azione amministrativa con più forza di prima, non sono solo»

Il sindaco ricostruisce quanto accaduto questa mattina

«Mi hanno citofonato gli operatori ecologici dell'Amiu che nel raccogliere la differenziata hanno trovato il portone che forse in quel momento bruciava e mi hanno chiesto dell'acqua per spegnere l'incendio». Sono le parole del sindaco Amedeo Bottaro che ricostruisce quanto avvenuto alle prime ore di questa mattina (qui il video).

Il primo cittadino non si è accorto di nulla e non si sbilancia sulle possibili motivazioni del vile gesto, vero plausibilmente legate alla pubblicazione dell'ordinanza sindacale con cui è stato imposto il divieto di stazionamento in alcune zone della città. «Questo non lo posso assolutamente sapere. Ho sporto denuncia alla Polizia di Stato e sono in corso le indagini da parte dell'Autorità Giudiziaria».

Tante le attestazioni di stima che si stanno susseguendo in queste ore e ai cittadini rivolge queste parole: «Questi gesti non m'intimoriscono, vado avanti con la mia azione amministrativa, forse anche con più forza di prima e non posso che essere felice di tanta solidarietà che sto ricevendo. E' evidente che non sono solo, dietro di me c'è un'intera città e questo non può che farmi piacere».
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Finanziamento bando PinQua, Bottaro: «Trani unica città in tutta Italia a raggiungere un risultato così importante» Finanziamento bando PinQua, Bottaro: «Trani unica città in tutta Italia a raggiungere un risultato così importante» Per il sindaco una «risposta concreta» per i residenti del Quartiere di via Andria e Petronelli
Scarsa accessibilità alla nuova area La Vela, Bottaro: «Progetto ancora da completare» Scarsa accessibilità alla nuova area La Vela, Bottaro: «Progetto ancora da completare» Il sindaco incontra Gennaro Palmieri (Uildm)
Concorsi al Comune, Bottaro: «La vigilia di un giorno storico per Trani» Concorsi al Comune, Bottaro: «La vigilia di un giorno storico per Trani» Il sindaco: «E' la prima volta che il Comune indice le procedure concorsuali»
Rotary club dona un elettrocardiografo all'associazione Orizzonti Rotary club dona un elettrocardiografo all'associazione Orizzonti Questa mattina la cerimonia a Palazzo di Città
2 Bottaro: «Sosteniamo tutti insieme Emanuela, giovane mamma ammalata» Bottaro: «Sosteniamo tutti insieme Emanuela, giovane mamma ammalata» Il sindaco cede la sua poltrona per permettere a Emanuela di raccontare la sua storia
1 Riqualificazione della costa urbana, si parte da Capo Colonna Riqualificazione della costa urbana, si parte da Capo Colonna Quattro interventi in totale grazie un finanziamento di 1 milione e mezzo
3 Trani e MSC Crociere al lavoro per far diventare la città tappa crocieristica Trani e MSC Crociere al lavoro per far diventare la città tappa crocieristica Uva, Bottaro e Massa: "Immaginiamo grandi progetti per il futuro"
Prof. Farina (Cpia Bat): "Se le pietre potessero parlare!" Prof. Farina (Cpia Bat): "Se le pietre potessero parlare!" Solidarietà al Sindaco Bottaro dal dirigente scolastico dopo l'atto intimidatorio
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.