Trani - mercoledì 1 luglio 2015
19.02
Powered by 
Pericolo scampato in via San Giorgio: dei calcinacci sono caduti all'improvviso dalla chiesa di San Rocco. Per fortuna, in quel momento, non c'era nessun passante per strada. Sul posto sono intervenuti Polizia Municipale e Vigili del Fuoco per mettere in sicurezza la zona. Nei prossimi giorni, verranno eseguiti ulteriori controlli sulla facciata per evitare eventuali ulteriori pericoli.
Altri contenuti a tema
Fuga di gas sul lungomare di Trani, nessun ferito
Segnalato un forte odore in un palazzo a pochi metri dalla scuola
Anziana trovata sola in casa: il dramma silenzioso della solitudine vicino a noi
Intervento dei vigili del fuoco in via San Gervasio. La donna è stata trovata in stato confusionale nel suo appartamento al quarto piano
Attualità Polizia Locale, il comandante Leonardo Cuocci accoglie i nuovi agenti: rafforzato l’organico
Dieci assunzioni a tempo indeterminato dal concorso 2024. Determinante il percorso avviato dall’ex assessore Cecilia Di Lernia per il potenziamento stabile del Corpo
Politica Polizia Locale: ora a Trani la videosorveglianza è un "Patto di Comunità", da 23 a oltre 170 telecamere attive
L'intervista all’ex Assessora avv.Cecilia Di Lernia: «Installati gli ultimi due varchi: il mio impegno per la Città assolto»
Paura nella notte a Trani: Smart in fiamme in via Calatafimi
Intorno alla mezzanotte un rogo improvviso: l'intervento dei Vigili del Fuoco evita il peggio
Politica San Sebastiano, la festa della Polizia Locale tra bilanci e futuro: le interviste
Lo scorso 25 gennaio la festa della Polizia Locale diventa l'occasione per fare il punto sulla sicurezza a Trani
Ricevi aggiornamenti e contenuti da Trani
gratis nella tua e-mail