bagno mare capodanno
bagno mare capodanno
Vita di città

Cartolina del 2011 dagli amici del mare di Trani

Dopo Natale, immancabile tuffo anche a Capodanno. Le foto

Natale al mare, Capodanno pure. Non è un proverbio, né il titolo del prossimo cinepanettone. A Trani la comunità di fedelissimi appassionati dimostra l'indissolubile attaccamento al mare. E dopo le foto scattate il 24 dicembre, ecco quelle del primo giorno del 2011.



Cambia il giorno, non cambiano i protagonisti. Il punto d'incontro è sempre lo stesso, la spiaggia di Colonna. Si stappa e ci si tuffa, confortati da una temperatura che è stata decisamente clemente rispetto alle medie del periodo.
  • Natale 2010
Altri contenuti a tema
C’è chi ha le palle e chi ha i pallini. Sulle cravatte C’è chi ha le palle e chi ha i pallini. Sulle cravatte Dottor Hauze 111
Diecimila visitatori per il presepe multimediale di Trani Diecimila visitatori per il presepe multimediale di Trani Grande successo per l'installazione di Giovanni Curci
Mini presepi a Santa Teresa: i vincitori del concorso Mini presepi a Santa Teresa: i vincitori del concorso Due premi per originalità e uso di materiali a tutela della natura
«Acquisti di Natale, i tranesi hanno giocato al risparmio» «Acquisti di Natale, i tranesi hanno giocato al risparmio» Acquaviva (Confcommercio): «Futuro incerto, si spende sempre meno»
Alla Camera dei Deputati torna il presepe di Carlo Scarcella Per il terzo anno consecutivo sarà curato dal professionista tranese
A Natale ci vediamo tutti in piazza Su Facebook si raccolgono le adesioni: sono già 400
Il Milan festeggia il Natale con l’umorismo di Marco Colonna Il comico tranese protagonista nella serata per Ronaldinho e company.
Natale: gli ipermercati fanno festa, i piccoli commercianti restano a guardare Preoccupate le associazioni di categoria
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.