Comune
Comune
Enti locali

Concorsi al Comune di Trani, pubblicati elenchi degli ammessi

Tutti i dettagli sui bandi e le prossime prove

Sono stati pubblicati su www.inpa.gov.it gli elenchi degli ammessi ai concorsi banditi dall'Amministrazione comunale di Trani. I candidati selezionati sono invitati a seguire le prossime fasi del concorso, che saranno rese note nei prossimi giorni.

Ecco i concorsi con i relativi numeri di ammessi:
- 1926 ammessi al concorso per Istruttori di Polizia Locale: (https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=a089614c787f4c3f8cc4db09e78e2624)
- 453 ammessi al concorso per Assistenti Sociali:(https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=9c192189bff448f4a59fdc823a250318)
- 191 ammessi al concorso per Specialisti Tecnici: (https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=0bf11c2c142c4a84914f4b06cd94c80f)
- 835 ammessi al concorso per Specialisti Amministrativi: (https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=9fce13cdcccb4263ac4537b17efbc51f)
- 2897 ammessi al concorso per Istruttori Amministrativi: (https://www.inpa.gov.it/bandi-e-avvisi/dettaglio-bando-avviso/?concorso_id=5e729f9c5d354ea2b81d6e32c96020ef).

Ogni comunicazione relativa ai concorsi, inclusi i calendari delle prove e i relativi esiti, sarà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Trani nella Sezione "Amministrazione Trasparente – Bandi di concorso" e attraverso il Portale "inPA".

In particolare, la data e il luogo di svolgimento delle prove scritte e orali saranno comunicati con almeno quindici giorni di anticipo rispetto alla data stabilita. Pertanto, i candidati sono invitati a monitorare costantemente i canali ufficiali per aggiornamenti sullo svolgimento delle prove e su ogni ulteriore comunicazione inerente al concorso.
  • Comune di Trani
Altri contenuti a tema
Radio Comunicazioni in Emergenza: nasce un nuovo settore della Croce Blu Trani Radio Comunicazioni in Emergenza: nasce un nuovo settore della Croce Blu Trani Inaugurato ufficialmente un nuovo settore operativo
Trani, varata la nuova Giunta: Briguglio, Cornacchia e Pompilio entrano in squadra. Bottaro trattiene il Bilancio Trani, varata la nuova Giunta: Briguglio, Cornacchia e Pompilio entrano in squadra. Bottaro trattiene il Bilancio Ufficializzati i nomi dei tre nuovi assessori. Rimodulate alcune deleghe, ma resta in capo al Sindaco il "Bilancio" dopo l'uscita di Lignola
Mobilità e Quartiere Stadio, l'istanza del Consigliere Michele Centrone: una proposta per ricucire il tessuto urbano di Trani Mobilità e Quartiere Stadio, l'istanza del Consigliere Michele Centrone: una proposta per ricucire il tessuto urbano di Trani Dalla zona Stadio all'area ex Lapietra, la richiesta per recuperare il sottopasso di via delle Forze Armate e favorire la mobilità dolce
2 Rilascio della carta d'identità elettronica: le aperture straordinarie del mese di febbraio Rilascio della carta d'identità elettronica: le aperture straordinarie del mese di febbraio Necessaria la prenotazione attraverso la piattaforma ministeriale “Prenotazioni CIE
Rottamazione Quinquies, Trani Libera incalza il Comune: «È uno strumento di bilancio che non si può ignorare» Rottamazione Quinquies, Trani Libera incalza il Comune: «È uno strumento di bilancio che non si può ignorare» Appello all'Amministrazione per approvare il regolamento previsto dalla Legge di Bilancio
27 Carta d'identità elettronica, quattordici aperture pomeridiane a febbraio Carta d'identità elettronica, quattordici aperture pomeridiane a febbraio È sempre necessaria la prenotazione sulla piattaforma ministeriale
Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Trani, l'azzardo di Bottaro: si sacrifica la competenza sull'altare della Realpolitik Il rimpasto della "porta girevole": fuori Luca Lignola e Cecilia Di Lernia, dentro i nuovi alleati per la volata finale verso le elezioni
Bilancio 2026, Mariagrazia Cinquepalmi (Trani2026) smonta la narrazione del risanamento Bilancio 2026, Mariagrazia Cinquepalmi (Trani2026) smonta la narrazione del risanamento "Conti in ordine? No, anomalie, debiti dimenticati e tasse in aumento"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.