Raffaella Merra
Raffaella Merra
Politica

Consiglio comunale, Raffaella Merra tra le tre donne dell'opposizione

Eletta nella Lista Florio, attenta su turismo e animali

Con ben 530 voti, la più suffragata della Lista Florio, Raffaella Merra, ha conquistato un posto nel nuovo Consiglio Comunale. Il suo ruolo all'opposizione non la spaventa, anzi, si dice pronta a portare alta la bandiera di una coalizione attenta e critica: «Pur essendo all'opposizione, la vivrò serenamente. La nostra coalizione sarà unita, compatta, sicuramente progettuale e collaborativa. Ci auguriamo che la città, vittima degli ultimi avvenimenti, possa risollevarsi presto».

Tanti i progetti da proporre al nuovo sindaco di Trani, Amedeo Bottaro: «Innanzitutto la riqualificazione delle coste, abbiamo un bene prezioso in città, il mare, ed un mare pulito comporterebbe davvero il rilancio di Trani, del turismo e dell'incrementarsi del lavoro».

Da sempre vicina al mondo dell'associazionismo e degli animali, per la Merra le idee non mancano neanche in questo campo: «Fino a qualche giorno fa ero presidente della sezione di Trani dell'Enpa (Ente nazionale protezione animali). Sicuramente presenterò i miei progetti al nuovo sindaco e spero che vengano portati in Consiglio comunale e soprattutto accettati. Insieme potremmo davvero debellare il problema del randagismo, una vera e proprio piaga sociale, spesso ignorata».
Carico il lettore video...
  • Consiglio Comunale
  • Raffaella Merra
Altri contenuti a tema
Bottaro, missione compiuta: il Consiglio Comunale di Trani approva il Bilancio di previsione 2026-2028 Bottaro, missione compiuta: il Consiglio Comunale di Trani approva il Bilancio di previsione 2026-2028 Bottaro: "Lascio conti in ordine, non i disastri che ho trovato. L'addio commosso a Lignola: "Una spalla indispensabile"
Trani, svolta turismo: approvata in Consiglio Comunale all'unanimità la tassa di soggiorno Trani, svolta turismo: approvata in Consiglio Comunale all'unanimità la tassa di soggiorno Via libera dal Consiglio con 29 voti favorevoli. Passa l'emendamento sui rifiuti: il gettito finanzierà solo gli interventi straordinari legati ai flussi turistici
Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale A Palazzo Palmieri seduta importante dopo un gennaio difficile tra crolli e malumori. All’orizzonte cambi in Giunta a pochi mesi dal voto: manovra elettorale o necessità politica?
Consiglio comunale di Trani convocato lunedì 26 gennaio Consiglio comunale di Trani convocato lunedì 26 gennaio Diciassette punti all'ordine del giorno
Raffaella Merra: “Lavori Ponte Lama, vergognoso immobilismo" Raffaella Merra: “Lavori Ponte Lama, vergognoso immobilismo" "45 minuti per arrivare al Pronto Soccorso sono inaccettabili: serve una sveglia immediata”
5 Raffaella Merra: «PNRR, a Trani persi 15/mln. ma pagati 700mila euro. Assurdo» Raffaella Merra: «PNRR, a Trani persi 15/mln. ma pagati 700mila euro. Assurdo» Il già Assessore incalza: "Spreco per progetti morti e avvocati. Presento formale accesso agli atti"
Impianti sportivi al collasso e disagio giovanile. La proposta di Raffaella Merra Impianti sportivi al collasso e disagio giovanile. La proposta di Raffaella Merra “Il Comune istituisca un plafond per sostenere lo sport agli under 18”
Trani, Consiglio in versione “Detox”: Bottaro mette l’ordine del giorno a dieta, Ferri gli ricorda l’esistenza del telefono Trani, Consiglio in versione “Detox”: Bottaro mette l’ordine del giorno a dieta, Ferri gli ricorda l’esistenza del telefono Bottaro taglia l’agenda senza avviso. L’opposizione saluta dopo il voto unanime su Palazzo Beltrani
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.