Anziana al telefono
Anziana al telefono
Solidarietà

Coronavirus, l'Albero del Sorriso offre sostegno emotivo

Attivata una linea telefonica solidale

In questo difficile momento esiste un nemico invisibile e pericoloso da fronteggiare. No, non si tratta del Covid-19 ma della famigerata solitudine.

L'Albero del Sorriso, gruppo che svolge clowntherapy negli ospedali della Bat, della provincia di Ba e nelle strutture sanitarie convenzionate, ha messo a disposizione di chiunque voglia, una linea telefonica solidale.

Se ti senti solo, non hai nessuno con cui parlare, se hai voglia di condividere una tua emozione o stato d'animo positivo o negativo che sia, se vuoi sfogarti e distrarti con qualcuno senza sentirti giudicato, puoi contare sui volontari dell'Albero del Sorriso.

Chiama il 3479177267 e richiedi il supporto di un volontario che ti richiamerà per il sostegno emotivo di cui hai bisogno.

La privacy è tutelata dal codice etico e deontologico e dal regolamento interno dell'associazione.

L'obiettivo è fornire supporto emotivo alla nostra comunità nelle province dove l'associazione opera ed è radicata con i propri volontari e non esclude la possibilità di richiedere aiuto di supporto alimentare o di beni di prima necessità.

Nella città di Trani, l'associazione L'Albero della Vita Onlus (di cui fa parte l'Albero del Sorriso) ha risposto alla call diramata dal Comune di Trani "Trani X Trani", impegnandosi a fornire sostegno alimentare a domicilio e sostegno emotivo.
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
"Un futuro per Raffaele": prosegue la raccolta fondi per l'acquisto di protesi di ultima generazione "Un futuro per Raffaele": prosegue la raccolta fondi per l'acquisto di protesi di ultima generazione Da una ferita sulla caviglia all'amputazione di entrambe le gambe
25^ Giornata nazionale della colletta alimentare, iniziative anche a Trani 25^ Giornata nazionale della colletta alimentare, iniziative anche a Trani Il prossimo fine settimana sarà possibile effettuare la propria donazione presso i supermercati convenzionati
I calzaturieri di Trani lanciano una raccolta fondi per Oltresport I calzaturieri di Trani lanciano una raccolta fondi per Oltresport Dopo il furto del furgone prosegue l'onda di sostegno all'associazione
Il furgone di Oltresport riconsegnato alla squadra: un atto di generosità e amore da una ditta barese Il furgone di Oltresport riconsegnato alla squadra: un atto di generosità e amore da una ditta barese Nicola Maldarizzi : "In cambio vogliamo da voi traguardi sempre più belli"
#Ideattiva: al via EcoDialoghi, il progetto sull'accrescimento della cultura del volontariato #Ideattiva: al via EcoDialoghi, il progetto sull'accrescimento della cultura del volontariato Saranno compiute azioni di sensibilizzazione e co-progettazione insieme ai giovani delle scuole tranesi
1 Via Bovio: restituito un portafogli smarrito  con soldi e documenti Via Bovio: restituito un portafogli smarrito con soldi e documenti In un momento di vandalismo diffuso raccontiamo un piccolo gesto gentile
1 Solidarietà alimentare, si accende la macchina della cooperazione in vista della Pasqua Solidarietà alimentare, si accende la macchina della cooperazione in vista della Pasqua Bottaro: "Impegnati circa 80mila euro per l'implementazione del banco alimentare"
La pappa è servita, a Trani distribuzione gratuita di alimenti per neonati La pappa è servita, a Trani distribuzione gratuita di alimenti per neonati La nuova iniziativa del Comitato Progetto Uomo
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.