Terza gara di cross
Terza gara di cross
Vita di città

Cross di Trani, conclusa con successo la quarta edizione

In gara quasi 500 podisti provenienti da tutta la Puglia

Ottima riuscita del quarto Cross di Trani-Memorial Mauro De Feudis, ben organizzato dalla Tranimarathon e quest'anno valevole anche come Campionato Regionale Individuale e di Società di corsa campestre master. Difatti, nello splendido scenario bucolico dei terreni di Villa Schinosa, caratterizzati da ulivi, ciliegi, mandorli, vigneti ed agrumeti, i quasi 500 podisti venuti a Trani da tutta la Puglia, in rappresentanza di più di 60 società, si sono contesi i titoli regionali di categoria.

Un percorso tecnico, con diversi cambi di direzione e contraddistinto da tratti bagnati da pozzanghere e fango, che ha messo a dura prova i muscoli degli atleti, distratti anche da bietole, finocchi e quant'altro di buono la nostra terra offre in questo periodo. Un'ottima riuscita di una gara organizzata con passione e sacrificio dai soci della Tranimarathon, aiutati dagli amici della "Trani Soccorso" e dai tanti sponsor che credono ogni anno nella manifestazione e contribuiscono alla buona riuscita della stessa.

I campioni regionali 2017, rispettivamente delle proprie categorie sono: De Robertis Roberta (DYNAMYK FITNESS), Ciampa Antonella (APULIATHLETICA), Cirrino Maddalena (PIANETA SPORT MASSAFRA), Luchena Rosa (LA FABBRICA DI CORSA), Mastromauro Rosa (ATLETICA AMATORI CORATO), Pisicchio Rosa (ATLETICA AMATORI CORATO), Minerva Francesco (MONTEDORO NOCI), Bonvino Gennaro (DYNAMYK FITNESS), Tedone Domenico (DYNAMYK FITNESS), Miglietti Giuseppe (MONTEDORO NOCI), Aghzala Lotfi (ATLETICA TOMMASO ASSI TRANI), Caprarella Armando (PEDONE-RICCARDI BISCEGLIE), Papapietro Cosimo (TOP RUNNERS LATERZA), Peragine Antonio (TOP RUNNERS LATERZA), Cialdella Cataldo (BIO AMBRA NEW AGE), Colaianni Vito ( ATLETICA BITRITTO).

Il premio alla società campione regionale al femminile è andato alla ATLETICA AMATORI CORATO, seguita dalla BARLETTA SPORTIVA e dalla APULIATHLETICA, mentre i campioni regionali al maschile sono stati gli atleti della DYNAMYK FITNESS PALO DEL COLLE, seguiti dalla PEDONE-RICCARDI BISCEGLIE e dalla MONTEDORO NOCI. Il ringraziamento va a chi crede nello sport e crede che manifestazioni come quella del Cross di Trani possano far crescere la comunità in cui viviamo e possano rendere il mondo un po' migliore di quello che è.
  • Sport
Altri contenuti a tema
21 FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate FDI Trani e lo sport indoor: undici anni di declino e promesse mancate Scaglarini: "In città situazione critica, una delle fasi più difficili della sua storia recente"
Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Brio Volley Academy, è subito festa: l'Under 16 vola ai sedicesimi di finale nel primo anno di attività Le ragazze di coach Drago chiudono il girone al secondo posto: sabato la sfida decisiva a Corato. Il punto sugli altri campionati giovanili
Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il Sindaco di Trani e il CONI abbracciano la Fiamma Olimpica Il 1° gennaio la città ha accolto il simbolo di Milano-Cortina. Bottaro: "La fiaccola per i valori di vita". Rutigliano (CONI Bat): "Messaggio di pace"
Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia Camilla Rita Stella convocata agli Academy Games 2025 con la selezione U15 Puglia La giovane atleta fa parte della Fortitudo Trani
Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Brio Volley Academy Trani : bilancio di novembre tra crescita tecnica e traguardi di squadra Le Under 14/16/18 protagoniste di un progetto che unisce sport e formazione
La Asd Gym Lab Trani vola alle Nazionali di ginnastica artistica a Rimini 2025 La Asd Gym Lab Trani vola alle Nazionali di ginnastica artistica a Rimini 2025 Risultati in crescita per le giovani ginnaste tranesi
La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani La Fiamma Olimpica di Milano Cortina 2026 passerà da Trani Tappa prevista l'1 gennaio
Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Trani Autism Friendly: Emanuele vince la mezza maratona e riceve riconoscimento in Comune Annunciata dal sindaco anche la civica benemerenza per premiare lo straordinario impegno del giovane tranese
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.