immobile confiscato n 56 lungomare
immobile confiscato n 56 lungomare
Vita di città

Da immobile confiscato alle mafie a centro famiglie

Avviate ufficialmente dal Comune le procedure per acquisire questo quarto bene

Il Comune di Trani si muove nuovamente verso il "dare nuova vita" agli immobili confiscati alla mafia.

Questa volta è il turno dell'unità immobiliare, affacciata sul lungomare Cristoforo Colombo, ubicata al civico numero 56.

Il Comune avrebbe manifestato formale interesse per la frazione di immobile, dando ufficialmente il via al percorso che porterebbe la città ad ottenere il quarto immobile confiscato alla criminalità organizzata.

I lavori dell'edificio in questione furono terminati circa nel 2005. Il locale del piano terra fu acquistato da un imprenditore di Andria, con la finalità di adibirlo a attività di tipo commerciale. II negozio dopo qualche periodo di attività chiuse 10 anni fa senza più riaprire i battenti.

L'obiettivo di tale acquisizione, in accordo con la Procura, sarebbe quello di destinare la parte dell'immobile a centro famiglie.

Progetto sociale che, se portato a termine, darà una grande mano a chi la necessita, oltre che utile a restituire nuova vita e mansione ad un luogo da tempo vuoto.
  • Lungomare di Trani
  • mafia
  • trani
  • comuneditrani
Altri contenuti a tema
Ringhiere sul lungomare, iniziate attività di messa in sicurezza Ringhiere sul lungomare, iniziate attività di messa in sicurezza Le prime 15 sostituzioni. Poi si passerà a piazza Duomo
Lungomare di Trani, una discussione tra ragazzini degenera in minacce e provocazioni  Lungomare di Trani, una discussione tra ragazzini degenera in minacce e provocazioni  Sul posto Polizia, ambulanza e Carabinieri
15 Ringhiere del Lungomare: tra ruggine e salsedine Ringhiere del Lungomare: tra ruggine e salsedine Continua il “pianto” di parte delle ringhiere del Lungomare Cristoforo Colombo
Giorgio Armani Mare: un viaggio che parte da Trani Giorgio Armani Mare: un viaggio che parte da Trani Beppe Nugnes: “Emozionante accostare il lavoro di un genio della modo alla nostra città”
Giorgio Armani: “When in Trani” Giorgio Armani: “When in Trani” Il post via social che immortala scorci da sogno
Alla Mafia diciamo...NOi!" Gli alunni del liceo Vecchi alla manifestazione promossa dalla ANM Alla Mafia diciamo...NOi!" Gli alunni del liceo Vecchi alla manifestazione promossa dalla ANM In scena lo spettacolo teatrale 'La stanza di Agnese', atto unico di e con Sara Bevilaqua, dedicato a Paolo Borsellino
1 Un fiume di gente verso il mare: tutti pronti per le Frecce Tricolori a Trani Un fiume di gente verso il mare: tutti pronti per le Frecce Tricolori a Trani Lo spettacolo sta per cominciare e a piedi, in bici, monopattino la costa si va popolando sempre più
Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Frecce Tricolori: città in fermento per l’arrivo della pattuglia acrobatica Bottaro: “Unico evento nel sud d’Italia, grande vetrina su una Trani”
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.