Grazia Di Bari
Grazia Di Bari
Politica

Di Bari (M5S): «Il Governo Conte abolisce il superticket, il M5S taglia le tasse e migliora i servizi»

La nota della consigliera regionale pugliese Grazia Di Bari

Una buona notizia in ambito sanitario. Il Governo Conte dal 1 settembre ha abolito il superticket. La consigliera regionale pugliese Grazia Di Bari del Movimento 5 Stelle è soddisfatta: "Questa è una notizia importante. Quando andiamo a fare le richieste per visite specialistiche ed esami diagnostici non dovremo più pagare quella tassa supplementare odiosa, che pesa ulteriormente sulla scelta di curarci. Me l'avete chiesto in tanti, mi avete spinto ad occuparmi di questo problema. Finalmente lo abbiamo risolto".

Poi una riflessione sulle elezioni regionali e sulla Puglia. "Quante volte mi avete scritto per chiedermi di battermi per voi in Regione sul tema sanitario? Serve il Movimento 5 Stelle al Governo nazionale e alla guida della Regione Puglia. Il Movimento 5 Stelle si preoccupa di risolvere i problemi concreti dei cittadini, mentre la vecchia politica chiude ospedali, taglia servizi, sostituisce i reparti con una semplice ambulanza e ci dice di curarci così. Serve una Regione non più matrigna, serve una Puglia che sia madre" ha aggiunto la consigliera Di Bari.

Andare a votare è importante e ancora di più è necessario guardare ai programmi e alla situazione dei cinque anni precedenti. Conclude così il suo pensiero la consigliera regionale Grazia Di Bari (M5S). "Guardate negli occhi chi vi chiede il voto, le sue proposte, con chi si accompagna. Decidete in tutta coscienza, perché non è vero che votare non serve a nulla. Il vostro voto cambia la vita della Puglia per cinque anni. Scegliete da che parte stare".

  • Movimento 5 stelle
Speciale Elezioni Regionali

Elezioni Regionali 2020, lo speciale del network Viva

Approfondimenti, interviste, risultati, verso il nuovo consiglio regionale pugliese

47 contenuti
Altri contenuti a tema
Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Trani, solidarietà compiuta: il M5S consegna i doni di "Giocattoli in Movimento". Branà: "La città ha un grande cuore" Lunedì scorso la consegna dei giochi raccolti in piazza donati alle associazioni per i bimbi meno fortunati
M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate M5S di Trani vuole vederci chiaro sui fondi revocati del PNRR e sulle parcelle liquidate Branà presenza istanza di accesso agli atti e interrogazione: “Chiarezza sui 370mila euro pagati a progetto fermo”
"Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa "Giocattoli in Movimento": a Trani lo scambio solidale per una Epifania diversa M5S Trani: festa del dono e del riciclo in Piazza Repubblica. Branà: "Insegniamo ai piccoli a non sprecare"
Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Trani, tegola sul PNRR: revocati 15 mln. per il Pinqua. L'allarme di Branà (M5S): «Un disastro annunciato» Il pentastellato durissimo: «Uffici affogati e risorse perse mentre si pagano i progettisti. Il Sindaco doveva avere l'onestà di dirlo alla città»
Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Trani, torna "Giocattoli in Movimento": l'Epifania solidale del M5S in Piazza della Repubblica Il 6 gennaio appuntamento al gazebo nei pressi della statua di Bovio
Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Allagamenti in via Mascagni: il M5S chiede interventi urgenti e stop all'urbanizzazione selvaggia Dopo il sopralluogo con i residenti, il consigliere Branà denuncia l'assenza di fogna bianca e studi idrogeologici:
Il Movimento5Stelle: "Contro il cemento, la Città Spugna" Il Movimento5Stelle: "Contro il cemento, la Città Spugna" L'Ing. Rita Reggio sabato 13 dicembre: conferenza pubblica su urbanistica e sostenibilità
1 Suoli degradati, il M5S sollecita il Comune di Trani a partecipare al bando regionale per la rinaturalizzazione Suoli degradati, il M5S sollecita il Comune di Trani a partecipare al bando regionale per la rinaturalizzazione Il consigliere Vito Branà propone il recupero dell’ex mercato ortofrutticolo e invita l’amministrazione ad agire entro il 5 gennaio
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.