Politica

Disagi alle Poste, nuovo sollecito di De Simone (PDL)

Il consigliere comunale torna sulle disfunzioni della struttura

Giuseppe De Simone (consigliere comunale di Forza Italia, PDL) ha provveduto ad inoltrare un secondo sollecito alla direzione delle Poste di Bari, per risolvere alcune disfunzioni ravvisate nella struttura di Trani di via Bovio recentemente riaperta al pubblico dopo i lavori di ristrutturazione.

De Simone, nei giorni scorsi, aveva sottolineato in una nota alcune disfunzioni, verificate personalmente e testimoniate anche da molti cittadini. «Durante i periodi di riscossione - scriveva De Simone - non vi è l'entrata per i pensionati, gli sportelli sono abilitati per una sola operazione e chi deve fare più operazioni rischia di doversi rimettere in coda, per i casellisti non è previsto un accesso diretto per il ritiro della corrispondenza o per il pagamento».

De Simone suggeriva l'entrata distinta per pensionati e fruitori di altri servizi, la contestuale collocazione di più sportelli fra cui quella per i casellisti. Il consigliere comunale ha aggiunto che «tra le cause dei ritardi nella consegna dei pacchi e delle raccomandate, non è di poco conto anche la loro collocazione a notevole distanza dall'ubicazione degli sportelli».
  • Giuseppe De Simone
Altri contenuti a tema
Bufera sulla BAT, il consiglio di De Simone: «Lodispoto segua il mio esempio e lasci la poltrona in attesa dei giudici» Bufera sulla BAT, il consiglio di De Simone: «Lodispoto segua il mio esempio e lasci la poltrona in attesa dei giudici» «In passato rinunciai al mio ruolo e alla candidatura per difendermi con serenità»
«Elettori sbalorditi e spettro del voto di scambio»: l'analisi amara del dopo voto in Puglia «Elettori sbalorditi e spettro del voto di scambio»: l'analisi amara del dopo voto in Puglia L'intervento del prof. Giuseppe De Simone: «Si eviti lo spettacolo dei ribaltoni giudiziari che allontana i cittadini. Serve un intervento istituzionale immediato»
De Simone scuote il Centrodestra: «Fuori i voltagabbana e subito il candidato Sindaco per Trani» De Simone scuote il Centrodestra: «Fuori i voltagabbana e subito il candidato Sindaco per Trani» «Serve un programma credibile e l'esclusione degli "impresentabili" che hanno governato finora»
Il 'Movimento Cristiano Lavoratori' scrive a Bottaro: «Feste d'oro ma famiglie in crisi» Il 'Movimento Cristiano Lavoratori' scrive a Bottaro: «Feste d'oro ma famiglie in crisi» De Simone: «585mila euro per gli eventi? Usate l'avanzo per aiutare le famiglie»
Impianti di telefonia mobile, ancora una volta interviene De Simone Impianti di telefonia mobile, ancora una volta interviene De Simone L'ex assessore presenterà un esposto al Tribunale e alla Corte dei conti
Problema antenne, insiste De Simone: «Delibera irregolare» Problema antenne, insiste De Simone: «Delibera irregolare» Ecco due nuove motivazioni a sostegno dell'illegittimità della delibera
Ombre sull'amministrazione, De Simone: «Ci sono situazioni non risolte» Ombre sull'amministrazione, De Simone: «Ci sono situazioni non risolte» L'ex vicesindaco parla di questione morale nella nuova maggioranza
Antenne telefoniche, De Simone: «Pronto a sentire l'Autorità Giudiziaria» Antenne telefoniche, De Simone: «Pronto a sentire l'Autorità Giudiziaria» L'ex vice-sindaco, dopo quattro solleciti all'amministrazione, attende risposte
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.