Cassa Armonica
Cassa Armonica
Eventi e cultura

Domani sera in Villa a Trani nella Cassa Armonica il Trani Summer Festival

La manifestazione si collega ai festeggiamenti in onore di San Nicola

Si chiama Trani Summer Festival - San Nicola in arte e musica, ed è alla prima edizione la manifestazione organizzata dal Comitato Feste Patronali che si terrà domani sera in Villa comunale a Trani nella Cassa Armonica nel piazzale dedicato ad Astor Piazzolla. Presentata dall'attore e speaker radiofonico Enzo Matichecchia e dal giovane Aldo Zitoli è una rassegna di brani di musica leggera, strumentale e classica, proprio per andare incontro ai gusti di tutti.
Una manifestazione che si collega ai festeggiamenti per San Nicola il Pellegrino, ormai imminenti ed infatti richiama l'esposizione di un quadro del Santo nello chalet in questi giorni.
Si esibiranno tanti giovani talenti del nostro territorio, per la maggior parte tranesi, ma anche provenienti da altre città della Bat come San Ferdinando e Bisceglie.
Tra musica classica e grandi successi pop italiani, sarà una serata all'insegna dell'allegria e dell'amore per la musica con protagonisti giovani ma anche adulti che studiano ed approfondiscono da anni la passione per le sette note. Sarà possibile partecipare ad una Lotteria per gratificare anche coloro che parteciperanno tra il pubblico.
Carlo Ronco, uno degli organizzatori insieme ad Alessandro Petio e Thomas Catanzaro, si dice prima di tutto grato verso chi ha permesso l'organizzazione dell'evento tra Comitato Feste Patronali, sponsor, e musicisti ospiti e si dice certo di regalare al pubblico una piacevole serata. Inizio spettacolo ore 20.30.
  • Villa comunale
Altri contenuti a tema
Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Grande successo per l'inaugurazione della II edizione del Festival delle Bande Ieri mattina l’inaugurazione in Villa Comunale della seconda edizione del Festival, dopo il successo dello scorso anno
"Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione "Rispettiamo Trani" in allarme: Capitaneria intima al Comune intervento urgente per rischio crollo al muraglione A seguito della segnalazione dell'associazione, la Capitaneria di Porto di Barletta chiede accertamenti per il "grave stato di degrado strutturale"
Splendida,  ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Splendida, ma trascurata e sciupata: il triste destino della Villa comunale di Trani Le foto inviate da un cittadino in redazione che ci chiede :"Perché?"
Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Villa Comunale: per la costa mancherebbe poco. Per le altre operazioni? Le parole del Vicesindaco Ferrante su lavori e lungaggini burocratiche
Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno Una piccola biblioteca a cielo aperto: a Trani, in Villa Comunale, la cultura rinasce in una casetta di legno L'iniziativa di book-sharing dell'Università Popolare Santa Sofia resiste al vandalismo grazie alla passione dei volontari ed al supporto di «RispettiAmo Trani»
Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Scavalca il cancello della Villa comunale e resta infilzato, ferito un ragazzino Sul posto è intervenuta un'ambulanza del 118
1 Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Polmone verde al collasso o collassato? Villa Comunale: lavori ancora fermi Nonostante le dichiarazioni di maggio e luglio scorso, il cantiere della Villa è in stallo: tra muraglioni a rischio e degrado, l'estate si va concludendo senza segnali di ripartenza
Ripartono i lavori nella villa comunale di Trani Ripartono i lavori nella villa comunale di Trani Si va verso la conclusione dell'intervento che permetterà il consolidamento del muraglione
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.