Everest 2017
Everest 2017
Politica

Everest2017, si chiude il forum dei giovani di Forza Italia

Le segreterie pugliesi: «Le urne ci riserveranno grandi consensi»

All'indomani della chiusura di Everest2017, il campus dei giovani di Forza Italia, giunge il commento dei rappresentanti di partito da tutta la Puglia. Tre giornate, dal 1 al 3 settembre, in cui sul palco si sono alternati figure di spicco del panorama politico nazionale e locale.

«Il grande successo di Everest2017 è sicuramente ascrivibile alla passione, dedizione ed attenzione del gruppo organizzativo - su tutti il sen. Gasparri ed il consigliere regionale Damascelli - ma a questo deve aggiungersi il contagioso e crescente entusiasmo che in Puglia circonda ed abbraccia Forza Italia e tutta quell'area moderata che vede proprio nel partito forzista la guida ed il faro.

Questo nuovo corso di FI, intrapreso circa 2 anni fa tra mille difficoltà e tradimenti, ha dato e sta dando i suoi frutti con un grande coinvolgimento della base e di tutti i territori che sotto la guida del Coordinatore Regionale, Luigi Vitali, hanno ritrovato quella voglia di condivisione dei valori liberali che rappresentano il DNA di FI ed attorno ai quali il popolo moderato si è finalmente ritrovato, dopo una fase di smarrimento.

Ed allora si vada avanti con questa "squadra fortissima" con direzione ove le urne premieranno questo grande lavoro e ci riserveranno grandi consensi».

Francesco Paolo Sisto, Segr. Prov. FI BA; Raffaele Di Mauro, Segr. Prov. FI FG; Michele Di Fonzo -Segr. Prov. FI TA; Paride Mazzotta, Segr. Prov. FI LE; Luigi De Mucci, Segr. Prov. FI BAT; Antonio Andrisano, Segr. Prov. FI BR.
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia: "Trani allo sbando, maggioranza in fuga" Forza Italia: "Trani allo sbando, maggioranza in fuga" Il Segretario Cittadino Sergio D'Addato: "Città allo stremo e insicura, pronti a governare"
Tupputi a Trani per l’inaugurazione del comitato elettorale: è tempo di scelte coraggiose Tupputi a Trani per l’inaugurazione del comitato elettorale: è tempo di scelte coraggiose Il candidato al Consiglio Regionale a Trani per incontrare la cittadinanza e sostenere la candidatura dell’avvocato tranese Tonia Pagliaro
Azzurro Donna lancia la sfida, Rosa Uva: "Serve una politica che parta dall'ascolto" Azzurro Donna lancia la sfida, Rosa Uva: "Serve una politica che parta dall'ascolto" Il movimento femminile propone un nuovo rapporto con i cittadini, fondato sull'ascolto per risolvere i problemi del territorio
Azzurro Donna: "Fermarsi ad ascoltare è rivoluzionario" Azzurro Donna: "Fermarsi ad ascoltare è rivoluzionario" Venerdì 12 al Trabucco l'incontro "Donne in ascolto: Relazioni che curano"
La mozione “Illumina” di Forza Italia e Azzurro Donna arriva a Trani La mozione “Illumina” di Forza Italia e Azzurro Donna arriva a Trani La proposta per rendere più sicure le città è stata presentata dal Consigliere De Toma in Consiglio Comunale
Forza Italia: inaugurata la sede del partito in Via Cavour a Trani Forza Italia: inaugurata la sede del partito in Via Cavour a Trani Sergio d’Addato, Segretario FI: "Importante avere un luogo di aggregazione per le elezioni future"
Congressi cittadini di Forza Italia, la nota del senatore e portavoce Dario Damiani Congressi cittadini di Forza Italia, la nota del senatore e portavoce Dario Damiani Gli eletti al ruolo di segretario nei comuni della provincia di Barletta Andria Trani
Azzurro Donna Bat, organizza il convegno “La Forza delle donne” Azzurro Donna Bat, organizza il convegno “La Forza delle donne” Circolo “Dino Risi” giovedì 27 marzo, ore 18:00
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.