donna
donna
Eventi e cultura

Fiera di me, l'evento organizzato dal circolo Hastarci Trani per celebrare la donna

L'appuntamento nello chalet della villa comunale il 7 e 8 marzo

Il circolo (H)astarci di Trani, con il Patrocinio del comune di Trani e in collaborazione con "Le Velò", "Luana Casaluce" e "Carolina Palella" e organizza: "Fiera di me", un evento in occasione della giornata internazionale della donna.

"Fiera di Me" è un momento per riconoscere il proprio valore: un evento gratuito che celebra la donna, la sua storia, la sua bellezza autentica.
In un periodo storico in cui il dibattito sociale sulle donne è particolarmente acceso, questo progetto nasce come un'ode alla bellezza, alla forza e all'individualità di ogni donna con l'obiettivo di creare un momento di consapevolezza e valorizzazione personale, attraverso immagini che esaltino l'autenticità e la fierezza delle partecipanti.
Un momento in cui le donne potranno raccontarsi attraverso la fotografia di Sissi e Carmela, e ricevere un ritratto fotografico.

Oltre agli scatti di "Le Velò", sarà presente "Luana Casaluce", consulente d'Immagine che curerà il dialogo con le donne ritratte.
Inoltre, sarà visitabile l'esposizione di "Carolina Palella" che esporrà le sue opere, raccontando la fierezza al femminile attraverso l'arte.

Per garantire la privacy, l'evento è riservato esclusivamente alle donne che aderiscono all'iniziativa. Tuttavia, la mostra di Carolina Palella sarà aperta a tutti.

Vi aspettiamo presso lo Chalet della Villa Comunale di Trani venerdì 7 marzo dalle 15 alle 19 e sabato 8 marzo dalle 10 alle 19.

Per info: hastarci.trani@gmail.com
  • Hastarci
Altri contenuti a tema
1 Imbrattati i manifesti antifascisti affissi a Trani con scritte nostalgiche del regime Imbrattati i manifesti antifascisti affissi a Trani con scritte nostalgiche del regime Hastarci: «Ignoranza e nostalgia del fascismo nel 2025»
Il circolo Hastarci di Trani si unisce alla campagna nazionale "Orgoglio Antifascista" Il circolo Hastarci di Trani si unisce alla campagna nazionale "Orgoglio Antifascista" I manifesti in città in occasione degli 80 anni dalla Liberazione
Il Consiglio della Regione Puglia approva la legge contro l’omobilesbotransfobia, il commento di Hastarci Trani Il Consiglio della Regione Puglia approva la legge contro l’omobilesbotransfobia, il commento di Hastarci Trani "Un passo importante nel rispetto e nella tutela dei diritti di tutte e tutti"
"Fight For Love", iniziative per il Pride Month "Fight For Love", iniziative per il Pride Month Tre appuntamenti a partire dal 14 giugno
Hastarci, domenica seconda data dell’Heart Fest presso la Porta Antica Hastarci, domenica seconda data dell’Heart Fest presso la Porta Antica Una serata all'insegna della cultura nel centro storico della città
Scritture il-legali, oggi ospite lo scrittore Nicola Schingaro Scritture il-legali, oggi ospite lo scrittore Nicola Schingaro Continua il ciclo d'incontri letterari al circolo Hastarci
"Scritture Il-legali", da domani incontri in via Prologo "Scritture Il-legali", da domani incontri in via Prologo Iniziativa del circolo (H)astarci fino al 27 aprile
(H)eArt Festival: due giorni di arte e cultura in villa (H)eArt Festival: due giorni di arte e cultura in villa Buona riuscita per l'evento organizzato da HastArci
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.