Striscione stadio comunale
Striscione stadio comunale
Vita di città

Gestione dello stadio, striscione sferzante dei tifosi

Oggi incontro tra società e sindaco di Trani

Sul finire della prima frazione di gioco del vittorioso match contro il Quartieri Uniti Bari, gli ultras biancazzurri del gruppo "Trani 1929" (sempre in grado di offrire un'ironia pungente e sferzante) assiepati in tribuna hanno srotolato uno striscione dall'evidente intento sarcastico ma, al contempo, volto ad aprire gli occhi all'ambiente calcistico ed alla cittadinanza sull'annoso problema della gestione dello stadio Comunale: «Gestione stadio. Lunedì incontro istituzionale? Ma no, state tranquilli…siamo solo a Carnevale». In seguito è stato esposto un altro striscione invocante massima chiarezza per il bene di una tifoseria ormai stanca del continuo ping pong tra le parti.

Con determina dirigenziale dello scorso 20 gennaio, la gestione dello stadio comunale è stata riaffidata alla Polisportiva Trani 2006 per un costo aggirantesi sui 30mila euro. Notizia che ha chiaramente scatenato il malcontento dei tifosi del Trani. La società (che un paio di settimane fa sul proprio sito internet aveva espresso il rammarico per una situazione intricata che rischia di vanificare i sacrifici di un'intera stagione) è riuscita ad ottenere un incontro con il sindaco Riserbato, previsto per la giornata di lunedì alle 10, per discutere della vicenda. Ci si augura di pervenire ad un accordo che possa chiudere un capitolo così importante e delicato per quanto riguarda il movimento calcistico cittadino.
Trani calcio - Quartieri uniti BariTrani calcio - Quartieri uniti BariTrani calcio - Quartieri uniti BariTrani calcio - Quartieri uniti BariTrani calcio - Quartieri uniti Bari
  • Stadio di Trani
  • Tifoseria tranese
Altri contenuti a tema
Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Caos impianti a Trani: l'MCL chiede la verità su costi e sicurezza Fari non collaudati, gradinate limitate e piscina assente: un'analisi critica della gestione pubblica che penalizza cittadini e società sportive.
Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» Stadio, la società richiede chiarezza: «C’è incertezza, non ci sta bene. Fari? Sono stati ’staccati’» “Invitiamo l’Amministrazione a sedersi con noi per stabilire un cronoprogramma”
1 Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Questione stadio, le precisazioni dell'assessore allo sport Ricostruzione di ciò che sta accadendo per l'agibilità dell'impianto sportivo
37 Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Stadio ‘Lapi’, finalmente ci siamo: completata l’accensione delle quattro torri faro Giornata storica per la Città, ma soprattutto per lo sport cittadino!
Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Stadio “Lapi”, iniziata l’installazione delle quattro torri faro Termine del montaggio previsto entro il pomeriggio
36 Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Lo Stadio Comunale “Lapi” sarà (finalmente) illuminato: arrivate le 4 torri faro Nella mattinata di martedì l’ingresso dei camion
Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" Azione Trani denuncia nuove criticità e sprechi nella gestione dello Stadio Lapi: "Tranese, esci pazzo!" La Segretaria cittadina Raffaella Merra evidenzia altre due grosse incognite che si profilano all'orizzonte: sullo sfondo, ancora una volta, il martoriato Stadio "Nicola Lapi"
Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Merra (Azione) Trani: "Avevamo ragione...". Il sistema dei fari allo Stadio è da rifare, adottata la variazione. Può sembrare scontata, ma l'espressione "noi lo avevamo detto" è stavolta più che mai appropriata
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.