Filiberto Palumbo
Filiberto Palumbo
Politica

Il candidato sindaco Filiberto Palumbo: «Non è il momento di fare campagna elettorale»

«Sono vicino a Bottaro e a tutti coloro chiamati ad affrontare l'emergenza. Per il costruttivo confronto politico c'è tempo»

Elezioni Amministrative 2020
Candidati sindaco
Candidati al consiglio comunale
Elezioni Regionali 2020
A proposito della mia candidatura a sindaco della Città di Trani. Ho chiesto al mio staff di modificare l'intitolazione della pagina, a suo tempo, pensata per sostenere il mio profilo pubblico.Tanto ho fatto perché non è il momento di fare campagna elettorale. Tutti, anche le Forze di opposizione, devono schierarsi intorno al Sindaco in carica, per aiutarlo nel suo non facile lavoro. Bisogna, in definitiva, stare vicini al nostro primo cittadino, che è il sindaco di tutti i Tranesi; dobbiamo sostenerlo ed evitare che egli sia "solo" nel mentre è, istituzionalmente, impegnato in un'emergenza che non ha pari.

Auspico che, presto, ritorni la serenità ed il tempo, che ci consentirà di proseguire in un costruttivo confronto politico. Sono vicino a tutte e tutti coloro che, in questo momento, sono chiamati ad affrontare l'emergenza, anche gestendo esercizi pubblici e commerciali per assicurare alla gente l'acquisto dei necessari prodotti sanitari e alimentari, ponendo anche la propria salute a rischio d'infezione.

Un pensiero profondo e commosso, pieno di gratitudine, indirizzo verso gli Operatori sanitari, le Forze dell'Ordine, la Protezione civile e verso tutte e tutti coloro che, per spirito di servizio, non possono "Restare a casa".

Il candidato sindaco Filiberto Palumbo
  • Elezioni 2020
Altri contenuti a tema
1 Scalfarotto: «Bene bonus filiera, per noi priorità a chi produce e crea lavoro» Scalfarotto: «Bene bonus filiera, per noi priorità a chi produce e crea lavoro» L'intervento del candidato alla Presidenza della Regione Puglia
1 Gli anziani, un bene prezioso da salvaguardare Gli anziani, un bene prezioso da salvaguardare Una nota del candidato sindaco del Movimento Cinque Stelle Trani Vito Branà
Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Regionali Puglia, Scalfarotto presenta il programma: «Nostra terra va valorizzata» Il candidato di ItaliaViva, Azione e +Europa: «Capolista saranno tutte donne. Coalizione si allarga con il Partito Liberale»
Università, la soddisfazione di Piazzolla: «Studenti della Bat ora fuorisede, è un risultato storico» Università, la soddisfazione di Piazzolla: «Studenti della Bat ora fuorisede, è un risultato storico» Interviene la candidata alle Regionali 2020 con Raffaele Fitto presidente
Feste patronali e sagre, solidarietà e vicinanza ai lavoratori dimenticati Feste patronali e sagre, solidarietà e vicinanza ai lavoratori dimenticati Tonia Spina: «In centinaia resteranno a casa, impossibilitati a svolgere la propria attività»
Doppia preferenza, Damiani: «Non adeguamento colpa di Emiliano» Doppia preferenza, Damiani: «Non adeguamento colpa di Emiliano» Il senatore di Forza Italia ha commentato così il decreto legge votato al Senato
Sabino Zinni il più presente in Consiglio fra i consiglieri regionali della Bat Sabino Zinni il più presente in Consiglio fra i consiglieri regionali della Bat «Per me la politica è impegno costante, esercizio quotidiano»
1 Paolo Nugnes, «la mia risposta a Giovanni Ronco» Paolo Nugnes, «la mia risposta a Giovanni Ronco» Il video del candidato al consiglio comunale
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.