antonio angiolillo
antonio angiolillo
Cronaca

Il Consigliere comunale Antonio Angiolillo aggredito e malmenato davanti alla moglie incinta

Alla base della aggressione forse diverbi politici, marito e moglie portati all'ospedale di Barletta

Una brutta vicenda è accaduta stamattina a Trani, giovedì 9 giugno, all'interno della attività commerciale dove lavora il consigliere Antonio Angiolillo, che vi si trovava insieme alla giovane moglie.

Angiolillo, presidente della quarta commissione comunale, sarebbe stato raggiunto e aggredito da due uomini e malmenato fino al punto di perdere i sensi. Il tutto in presenza della moglie, al settimo mese di gravidanza.

Necessario per entrambi il trasporto al Pronto soccorso dell'Ospedale di Barletta: non solo per Angiolillo, per le percosse ricevute e uno stato di shock, ma anche per la signora, in avanzato stato interessante.

All'origine dell'aggressione pare ci siano questioni politiche tra i soggetti: ma sull'episodio intanto stanno indagando Polizia e Carabinieri. La quarta commissione di cui è responsabile Angiolillo (lista civica Bottaro sindaco) riguarda i lavori pubblici, il centro storico, il verde pubblico, l'ambiente, la salvaguardia della costa, la viabilità servizi, i servizi cimiteriali.
  • Consiglio Comunale
  • Violenza
Altri contenuti a tema
Sicurezza e scuola, da La Spezia a Trani, parlano Presidi e Studenti Sicurezza e scuola, da La Spezia a Trani, parlano Presidi e Studenti Focus sui sentimenti che gli accadimenti di La Spezia hanno avuto nelle nostre scuole e sui nostri studenti
La mobilitazione contro la violenza sulle donne continua La mobilitazione contro la violenza sulle donne continua A febbraio 2026 un ricco calendario di iniziative tra Trani e Bisceglie
Bottaro, missione compiuta: il Consiglio Comunale di Trani approva il Bilancio di previsione 2026-2028 Bottaro, missione compiuta: il Consiglio Comunale di Trani approva il Bilancio di previsione 2026-2028 Bottaro: "Lascio conti in ordine, non i disastri che ho trovato. L'addio commosso a Lignola: "Una spalla indispensabile"
Trani, svolta turismo: approvata in Consiglio Comunale all'unanimità la tassa di soggiorno Trani, svolta turismo: approvata in Consiglio Comunale all'unanimità la tassa di soggiorno Via libera dal Consiglio con 29 voti favorevoli. Passa l'emendamento sui rifiuti: il gettito finanzierà solo gli interventi straordinari legati ai flussi turistici
Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale A Palazzo Palmieri seduta importante dopo un gennaio difficile tra crolli e malumori. All’orizzonte cambi in Giunta a pochi mesi dal voto: manovra elettorale o necessità politica?
Violenza sulle donne, Raffaella Merra: «Trani non è immune, prevenzione ora» Violenza sulle donne, Raffaella Merra: «Trani non è immune, prevenzione ora» «Non bastano le pene, importante l'impegno per l'autonomia delle vittime»
Consiglio comunale di Trani convocato lunedì 26 gennaio Consiglio comunale di Trani convocato lunedì 26 gennaio Diciassette punti all'ordine del giorno
La Spezia, tragedia a scuola: la riflessione della Prof.ssa Francesca Zitoli richiama le responsabilità degli adulti La Spezia, tragedia a scuola: la riflessione della Prof.ssa Francesca Zitoli richiama le responsabilità degli adulti Sulla notizia dello studente ucciso: l’analisi della già Assessora alla "Pubblica Istruzione" di Trani sulla violenza del nostro tempo
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.