Consiglio comunale
Consiglio comunale
Politica

Il consigliere Pd Anselmo Mannatrizio rimette la delega alle politiche sportive

Un incarico "ormai privo di un comprensibile significato"

C'è maretta in maggioranza? Rimette la delega allo sport il consigliere comunale del Pd, Anselmo Mannatrizio. Lo annuncia con un comunicato, nel quale dice subito che "alla luce delle tante professionalità emerse in questo ultimo periodo nel settore sportivo all'interno della maggioranza di governo, e non solo, e delle diverse comunicazioni fatte, ritenendo il proprio incarico ormai privo di un comprensibile significato", comunica di aver rimesso nei giorni scorsi nelle mani del Sindaco la delega ricevuta per "le politiche per la promozione dello Sport e della impiantistica sportiva".

Mannatrizio sottolinea "che proseguirà nel suo leale impegno per la Città e per il movimento sportivo tutto come semplice e libero consigliere comunale".

Anselmo Mannatrizio, classe 1975, è entrato in consiglio comunale per il Pd nel novembre scorso subentrando a Fabrizio Ferrante nominato assessore.

Circa un mese fa, inoltre, il sindaco Bottaro gli aveva conferito una delega (così come anche ai consiglieri comunali Carlo Avantario, Patrizia Cormio, Irene Cornacchia e Federica Cuna, ognuno per un settore specifico), con l'incarico per le politiche perla promozione dello sport e dell'impiantistica sportiva. Ora Mannatrizio la riconsegna al Primo Cittadino.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Consiglio Comunale
Altri contenuti a tema
Consiglio Comunale di Trani convocato per mercoledì 29 aprile Consiglio Comunale di Trani convocato per mercoledì 29 aprile Due punti all'ordine del giorno: focus su bilancio e rendicontazione
Il 31 marzo torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Trani Il 31 marzo torna a riunirsi il Consiglio Comunale di Trani 24 punti all'ordine del giorno
Bottaro, missione compiuta: il Consiglio Comunale di Trani approva il Bilancio di previsione 2026-2028 Bottaro, missione compiuta: il Consiglio Comunale di Trani approva il Bilancio di previsione 2026-2028 Bottaro: "Lascio conti in ordine, non i disastri che ho trovato. L'addio commosso a Lignola: "Una spalla indispensabile"
Trani, svolta turismo: approvata in Consiglio Comunale all'unanimità la tassa di soggiorno Trani, svolta turismo: approvata in Consiglio Comunale all'unanimità la tassa di soggiorno Via libera dal Consiglio con 29 voti favorevoli. Passa l'emendamento sui rifiuti: il gettito finanzierà solo gli interventi straordinari legati ai flussi turistici
Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale Trani, Consiglio ad alta tensione: Bottaro cerca il "sì" al Bilancio prima del rimpasto finale A Palazzo Palmieri seduta importante dopo un gennaio difficile tra crolli e malumori. All’orizzonte cambi in Giunta a pochi mesi dal voto: manovra elettorale o necessità politica?
Consiglio comunale di Trani convocato lunedì 26 gennaio Consiglio comunale di Trani convocato lunedì 26 gennaio Diciassette punti all'ordine del giorno
Trani, Consiglio in versione “Detox”: Bottaro mette l’ordine del giorno a dieta, Ferri gli ricorda l’esistenza del telefono Trani, Consiglio in versione “Detox”: Bottaro mette l’ordine del giorno a dieta, Ferri gli ricorda l’esistenza del telefono Bottaro taglia l’agenda senza avviso. L’opposizione saluta dopo il voto unanime su Palazzo Beltrani
Trani, la crisi è servita, fallisce anche il terzo appello. Manca il numero legale: Amministrazione Bottaro in stallo Trani, la crisi è servita, fallisce anche il terzo appello. Manca il numero legale: Amministrazione Bottaro in stallo Nulla di fatto la maggioranza si ferma a 16 presenti alla conta finale. È già campagna elettorale
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.