Consiglio Comunale
Consiglio Comunale
Politica

Il gruppo del PdL-Forza Italia si stringe intorno al Consiglier Musci

I consiglieri: «Rammarico per le sue dimissioni. Un esempio di stile»

E' arrivata, puntuale come un orologio svizzero la nota del gruppo consiliare del Pdl-Forza Italia, che esprime rammarico e vicinanza all'ormai ex Consigliere e capogruppo Maurizio Musci a seguito delle sue dimissioni.

«Abbiamo appreso con somma mestizia - si legge nella nota - delle dimissioni dell'avvocato Maurizio Musci da Consigliere Comunale della Città di Trani. Esprimiamo profondo rammarico ma nutriamo grande rispetto per la scelta operata da un illustre professionista della Città di Trani che ha arricchito la politica locale con il suo appassionato contributo, condito da uno stile sempre sobrio ed impeccabile».

«Ha svolto l'incarico di Capo Gruppo Consiliare con grande dedizione - conclude la nota - ed abnegazione, affrontando sempre con grande dignità le difficoltà che si sono presentate durante lo svolgimento del mandato, non sottraendosi mai alle proprie responsabilità. Esprimiamo all'amico Maurizio Musci i più fervidi auguri per un futuro radioso ricco di grandi gioie e soddisfazioni».
  • Pdl
  • Maurizio Musci
  • Forza Italia
Altri contenuti a tema
Emendamento alla finanziaria del senatore Damiani, a Trani il nuovo pubblico registro automobilistico della Bat Emendamento alla finanziaria del senatore Damiani, a Trani il nuovo pubblico registro automobilistico della Bat La nota del parlamentare di Forza Italia
Consiglio Comunale saltato: giochi di potere a danno della città Consiglio Comunale saltato: giochi di potere a danno della città Nota stampa di Forza Italia, Fratelli d'Italia, Lega, Lista Palumbo Sindaco, Art. 97, Noi Moderati, Trani 2026 e Trani Libera
1 Trani, l'affondo di La Ricchia esponente di Forza Italia: «Dopo 11 anni basta con le stesse figure, la città chiede discontinuità» Trani, l'affondo di La Ricchia esponente di Forza Italia: «Dopo 11 anni basta con le stesse figure, la città chiede discontinuità» Il Consigliere Nazionale chiude all'ipotesi di ricandidare chi ha già avuto ruoli apicali: «Ai cittadini non interessano le liti nel PD, ma i servizi.»
Forza Italia: "Trani allo sbando, maggioranza in fuga" Forza Italia: "Trani allo sbando, maggioranza in fuga" Il Segretario Cittadino Sergio D'Addato: "Città allo stremo e insicura, pronti a governare"
Tupputi a Trani per l’inaugurazione del comitato elettorale: è tempo di scelte coraggiose Tupputi a Trani per l’inaugurazione del comitato elettorale: è tempo di scelte coraggiose Il candidato al Consiglio Regionale a Trani per incontrare la cittadinanza e sostenere la candidatura dell’avvocato tranese Tonia Pagliaro
Azzurro Donna lancia la sfida, Rosa Uva: "Serve una politica che parta dall'ascolto" Azzurro Donna lancia la sfida, Rosa Uva: "Serve una politica che parta dall'ascolto" Il movimento femminile propone un nuovo rapporto con i cittadini, fondato sull'ascolto per risolvere i problemi del territorio
Azzurro Donna: "Fermarsi ad ascoltare è rivoluzionario" Azzurro Donna: "Fermarsi ad ascoltare è rivoluzionario" Venerdì 12 al Trabucco l'incontro "Donne in ascolto: Relazioni che curano"
La mozione “Illumina” di Forza Italia e Azzurro Donna arriva a Trani La mozione “Illumina” di Forza Italia e Azzurro Donna arriva a Trani La proposta per rendere più sicure le città è stata presentata dal Consigliere De Toma in Consiglio Comunale
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.