Lions
Lions
Vita di città

Il Lions Ordinamenta Maris Trani presenta il suo nuovo direttivo

Alla guida il dottor Giovanni Franco

Il Lions Club Ordinamenta Maris Trani presenta il suo nuovo direttivo per l'anno sociale 2025-2026, che ha inizio il 1 Luglio 2025.

Il 13 giugno 2025, presso il Regia Ristorante di Trani, si è svolta la cerimonia di passaggio di consegne tra il vecchio e il nuovo direttivo. Il nuovo direttivo è composto da:

- Presidente: Dott. Giovanni Franco
- Segretaria: Avv. Rossella Mascolo
- Tesoriere: Dr. Salvatore Dilillo

Il presidente, Dott. Giovanni Franco, assume ufficialmente la carica di Presidente del Lions Club Ordinamenta Maris di Trani a partire dal 1 Luglio 2025. Nel suo discorso programmatico dí insediamento, Giovanni Franco, dopo aver ringraziato il presidente uscente Prof. Vito Amatulli per il lavoro svolto nell'anno sociale 2024-2025, ha sottolineato l'importanza del servizio e della partecipazione attiva della comunità.
Impegno per il servizio: il presidente ha evidenziato il motto del club "We Serve" come un impegno a fare la differenza nelle comunità, riflettendo sulle iniziative passate che hanno avuto impatto significativo sulla società.
Miglioramento continuo: sottolineando la necessità di continuità e crescita, Giovanni Franco ha incoraggiato la riflessione sui successi passati, rimanendo aperti a nuove idee e innovazioni per adattarsi alle esigenze emergenti.
Partecipazione attiva: ha invitato tutti i membri a partecipare attivamente, promuovendo la collaborazione e la condivisione delle competenze uniche per trasformare le sfide in opportunità, rafforzando il messaggio di comunità e responsabilità condivisa.
Con questi obiettivi chiari, il presidente ha invitato tutti i membri del Lions club a unirsi in questo viaggio verso un futuro più luminoso e prospero. "Insieme possiamo raggiungere grandi traguardi e costruire un futuro migliore per tutti, lasciando un 'impronta nel cuore di chi incontreremo." ha concluso.
  • Attualità
Altri contenuti a tema
Inchiesta falsi diplomi, Lucia Catalano assolta in appello: «Non ha commesso il fatto» Inchiesta falsi diplomi, Lucia Catalano assolta in appello: «Non ha commesso il fatto» La Corte d'Appello di Reggio Calabria ribalta la condanna di primo grado
Miracolo della vita in Kenya: nasce un bimbo e lo chiamano Saverio, in ricordo di Lomolino Miracolo della vita in Kenya: nasce un bimbo e lo chiamano Saverio, in ricordo di Lomolino Una nuova vita che accende la speranza nel segno della memoria
Angiolina Conte compie 100 anni, tra le aderenti più longeve dell'Azione Cattolica diocesana Angiolina Conte compie 100 anni, tra le aderenti più longeve dell'Azione Cattolica diocesana La grande festa ieri a Bisceglie alla presenza del sindaco Angarano e la comunità parrocchiale
Torna l’ora solare: lancette indietro di un’ora nella notte tra sabato e domenica Torna l’ora solare: lancette indietro di un’ora nella notte tra sabato e domenica L'ora legale sarà ripristinata il 29 marzo 2026
ConTeStoLab, una giornata tra gli agrumi per famiglie e ragazzi con disabilità ConTeStoLab, una giornata tra gli agrumi per famiglie e ragazzi con disabilità L'associazione di Trani, Bisceglie e Ruvo regala un weekend all'aria aperta in Calabria
Libertà di stampa o oppressione alla stampa? Trani sostiene Ranucci Libertà di stampa o oppressione alla stampa? Trani sostiene Ranucci Tenutasi domenica la manifestazione solidale: “Siamo tutti Ranucci” 
Esplosione a Castel d'Azzano, l'abbraccio commosso di Trani per la scomparsa dei tre carabinieri Esplosione a Castel d'Azzano, l'abbraccio commosso di Trani per la scomparsa dei tre carabinieri A nome della comunità, le parole di Giovanni Paradiso
Angela Lisco di Trani compie 100 anni! Angela Lisco di Trani compie 100 anni! Un secolo di amore, famiglia e memoria
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.