Vita di città

Inchiesta Berlusconi-Agcom, nei guai un pm di Trani

Prosegue la caccia alla talpa

Guai a catena per il tenente colonnello della Guardia di Finanza, Salvatore Paglino, che avrebbe avuto un ruolo importante sia nella fuga di atti sul giro di donne a palazzo Grazioli e sia sulla fuga di notizie dell'indagine della procura di Trani a carico del presidente del Consiglio, Silvio Berlusconi.

La notizia è stata rilanciata da tutte le agenzie nazionali. Nella fuga di notizie sull'indagine Agcom-Annozero sarebbe coinvolto anche un magistrato in servizio a Trani che avrebbe comunicato con alcuni giornalisti utilizzando il telefono cellulare (intercettato dalla procura di Bari) dell'ufficiale della Guardia di finanza di Bari. Al momento gli inquirenti baresi stanno svolgendo accertamenti sul reale coinvolgimento del magistrato. Se sarà così, gli atti relativi a questa rivelazione del segreto d'ufficio saranno trasferiti alla procura di Lecce, competente per i casi di magistrati in servizio nel distretto della Corte di appello di Bari.

Salvatore Paglino è agli arresti domiciliari dal primo giugno scorso con l'accusa di peculato ed è indagato a piede libero per quattro episodi di rivelazione del segreto d'ufficio e per stalking ai danni di una escort e di una giornalista.
  • Inchieste Berlusconi
Altri contenuti a tema
Caro Silvio... Caro Silvio... Spero che ti diano la grazia o l'affidamento al servizio sociale
Inter-detto tra noi Inter-detto tra noi Da oggi mi vergogno un po' meno di essere italiano
Indagine su Berlusconi, bufera sul pm Ruggiero Indagine su Berlusconi, bufera sul pm Ruggiero Non informò per tempo il procuratore Capristo: chiesta la condanna
Berlusconi, Roma chiede di archiviare l’inchiesta partita da Trani Berlusconi, Roma chiede di archiviare l’inchiesta partita da Trani «Non si può contestare l’abuso d’ufficio»
Il pm Michele Ruggiero finisce sotto processo disciplinare Il pm Michele Ruggiero finisce sotto processo disciplinare Indagò Berlusconi, il magistrato davanti al Csm
Gli orfani del caimano Gli orfani del caimano Chiaro e Tondo 197
«Berlusconiani: egoisti, falsi moralisti, incoerenti» «Berlusconiani: egoisti, falsi moralisti, incoerenti» Intervento di Rino Negrogno
La Trani ignara crede alla "San Vincenzo De' Paoli" Berlusconiana La Trani ignara crede alla "San Vincenzo De' Paoli" Berlusconiana Chiaro e tondo 194
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.