Tribunale di Trani
Tribunale di Trani
Cronaca

Incidente sulla s.p.per Trani. Si indaga per omicidio stradale e lesioni. E spunta una pistola scacciacani

Dopo i rilievi compiuti dalla Polstrada è la volta dei primi interrogatori

Sono affidate agli agenti della Polstrada di Andria le indagini per risalire all'esatta dinamica dell'incidente stradale che ha causato all'alba di domenica 8 gennaio, sulla provinciale n. 1 la morte di due giovani di Andria ed il ferimento di altre sette persone, anch'esse poco più che maggiorenni. La Procura di Trani ha aperto un fascicolo d'inchiesta per omicidio stradale e lesioni personali.

Con i rilievi effettuati quella mattina su quel infausto tratto di strada, già teatro di un sanguinoso evento simile oltre un trentennio fa, si attende l'esito degli esami tossicologici sui conducenti delle auto coinvolte per verificare lo stato psico fisico di chi era alla guida in quel tragico momento dell'impatto.
Il personale della Polstrada sta ricostruendo anche attraverso delle testimonianze, quello che è accaduto, con visite presso gli ospedali in cui sono ricoverati i feriti, come avvenuto anche questa mattina al "Bonomo" di Andria. Al momento parrebbe che la Fiat Punto era diretta da Andria verso Trani mentre la Kia ed a seguire la Opel Astra erano sulla corsia opposta. Gli occupanti rientravano da Trani ed erano diretti ad Andria, dopo aver trascorso una serata in un locale.

Inquietante il rinvenimento da parte dei soccorritori di una pistola scacciacani, all'interno di una delle autovetture coinvolte e pare nella disponibilità di uno dei feriti. Anche su questo specifico ambito la Procura di Trani intende chiarire alcuni aspetti di non poco conto.
  • Tribunale di Trani
  • Incidente
Altri contenuti a tema
Incidente in via Ognissanti a Trani: autocarro contro edificio Incidente in via Ognissanti a Trani: autocarro contro edificio Il caso riapre il dibattito: i mezzi pesanti possono circolare tra le strette vie del centro storico?
Servizio di navetta gratuita attivato per agevolare l’accesso al Tribunale di Trani: gli orari Servizio di navetta gratuita attivato per agevolare l’accesso al Tribunale di Trani: gli orari Dopo le interlocuzioni tra l’Amministrazione comunale di Trani e gli uffici giudiziari
Addio alle auto in Piazza Re Manfredi a Trani: scatta il piano mobilità per il Tribunale. Navette AMET e parcheggi alternativi per evitare la paralisi Addio alle auto in Piazza Re Manfredi a Trani: scatta il piano mobilità per il Tribunale. Navette AMET e parcheggi alternativi per evitare la paralisi Al via la cantierizzazione per la pedonalizzazione e il recupero di Palazzo Carcano (cantiere da 912 giorni)
Incidenti sulla16bis: chilometri di coda tra Trani Nord e Sud Incidenti sulla16bis: chilometri di coda tra Trani Nord e Sud Traffico paralizzato in direzione Foggia
Presentata la nuova Giunta della Camera Penale di Trani Presentata la nuova Giunta della Camera Penale di Trani Eletto presidente l'avvocato Luca Gagliardi
Quale sicurezza per l’ambiente? Il Procuratore Nitti ne parla in un convegno Quale sicurezza per l’ambiente? Il Procuratore Nitti ne parla in un convegno Incontro pubblico con il Magistrato sulle criticità del nostro territorio
Autismo, storica sentenza a Trani: la Asl Bt condannata a garantire subito le terapie Autismo, storica sentenza a Trani: la Asl Bt condannata a garantire subito le terapie Il Giudice del Lavoro accoglie il ricorso dei genitori: «Il tempo è cura, i ritardi causano danni irreparabili». Respinte le giustificazioni su carenza di personale e difficoltà organizzative
Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Al via il cantiere di Palazzo Carcano, i dubbi dell'ex sindaco di Trani Luigi Riserbato Partiti i lavori da 16,8 milioni di euro attesi da 25 anni. Ma Riserbato avverte: «Senza una valutazione aggiornata sui fabbisogni, rischia di non risolvere l'emergenza spazi»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.