Krispino è tra i dieci concorrenti di Top Dj
Krispino è tra i dieci concorrenti di Top Dj
Vita di città

Krispino è tra i dieci concorrenti di "Top dj"

Il producer tranese parteciperà al talent show di Italia Uno

Il dj tranese Krispino sarà uno dei dieci concorrenti del programma televisivo "Top Dj" che andrà in onda dal 30 maggio in seconda serata su Italia Uno. Questa è per lui il coronamento di un lavoro lungo 15 anni nel mondo della musica: arriva, infatti, sul palco televisivo da dj professionista con alle spalle collaborazioni con artisti internazionali.

Inizialmente sono stati tremila i candidati che si sono presentati ai casting, ma solo 10 saranno i concorrenti che saliranno sul palco di Italia Uno: dj professionisti e giovani emergenti si sfideranno con prove di mix ed inediti. Alla fine delle sette puntate, per il gran finale ne rimarranno solo 3 e il vincitore si aggiudicherà un contratto discografico esclusivo con la Warner Music Italia. La giuria di questa terza edizione del format tutto made in Italy sarà composta da David Morales, guru mondiale della musica house, Guè Pequeno, rapper e producer e infine da Syria, cantante che è passata dal pop all'Indie, dal melodico all'elettropop. Nel cast saranno presenti, inoltre, il dj e producer Tommy Vee che in qualità di coach assegnerà le prove ai concorrenti e Fabiola, voce di Radio 105 che racconterà la gara e le dinamiche dall'interno del club di Top Dj.

Krispino, che si muove tra la musica House, Electro House e Big Room, è conosciuto non soltanto a livello locale ma ormai ha raggiunto da tempo la fama nazionale; infatti, oltre ad essere stato dj resident del Divinae Folliae e del Jubilee Beach, ha suonato ad Ibiza e al fianco di artisti del calibro di Martin Solveig. Ha svolto un ruolo importante anche per la movida tranese poiché promotore insieme a Mimmo Laurora dello Street Festival. Su facebook, inoltre, ha spopolato una mini "Webserie" da lui creata in cui sono state rivisitate in maniera simpatica alcune esibizioni di artisti famosi. La partecipazione al talent è per l'artista tranese, quindi, un ulteriore accento alla sua carriera professionale.
  • Musica
Altri contenuti a tema
Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Continua la kermesse musicale del Festival delle Bande a Trani Protagonista di ieri la Grande Orchestra di Fiati “Enrico Annoscia” di Bari diretti dal Maestro Pasquale Aiezza
Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico Mediaset acquisisce Radio Norba, consolidando la leadership nel mercato radiofonico L’emittente pugliese entra nel gruppo che detiene quasi il 43% degli ascolti radiofonici
Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Stefano Rigamonti a Trani con il suo “Concerto Letterario” Il concerto si è tenuto nella serata di ieri presso la chiesa “Pienovangelo” con musica e letture ottenendo un grande successo
Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Benedetto Lupo a Trani per i 10 anni della Fondazione “Aldo Ciccolini – ETS” Il concerto si è tenuto nella serata di per celebrare i dieci anni dalla nascita della fondazione che porta il nome del grande pianista
Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini Benedetto Lupo a Trani per la rassegna Armonie Leggendarie della Fondazione Aldo Ciccolini La star internazionale del pianoforte il 5 dicembre a Palazzo Discanno
“Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” “Nereidi”: le sorelle Plano a Palazzo “Discanno” Il concerto segue la stagione concertistica “Armonie Naturali” della fondazione “Aldo Ciccolini - ETS”
Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani Federica Iacovelli e i suoi giochi d’acqua musicali a Palazzo “Discanno” a Trani La Maestra si è esibita in un concerto di musica classica nella serata di ieri per la Fondazione “Aldo Ciccolini ETS” nell’ambito della rassegna “Armonie Naturali”
Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" Addio a James Senese. Mimmo Laurora (In Movida): "Ci lascia un gigante, indimenticabile il suo concerto a Trani nel 2015" "Ricordo l'emozione di quella sera e i suoi complimenti a Nico Ceralacca, artista del territorio che quella sera aprì il concerto"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.