Pappa neonati
Pappa neonati
Solidarietà

La pappa è servita, a Trani distribuzione gratuita di alimenti per neonati

La nuova iniziativa del Comitato Progetto Uomo

Il Comitato Progetto Uomo, presente nella città di Trani dal 2014 con il suo Centro d'Aiuto per gestanti e mamme in difficoltà, ha nei suoi scopi statutari il sostegno alla maternità e alla prima infanzia. Una vocazione nata dal riconoscimento della inviolabilità della vita umana in ogni stadio del suo sviluppo ed in ogni condizione di esistenza, ancor più se debole ed indifesa. Di qui la realizzazione di iniziative concrete che proponessero una libera alternativa alla drammatica scelta dell'aborto, sostenendo le donne ad accogliere la vita concepita.

Riteniamo, infatti, che il compito delle istituzioni sia quello di prevenire l'aborto. La stessa legge 194/78 afferma: "Lo Stato …. riconosce il valore sociale della maternità e tutela la vita umana dal suo inizio", il che è alla base del nostro impegno quotidiano.

Dunque siamo dalla parte della vita, della maternità e delle donne, di tutte le donne. Ed in occasione della prossima Festa delle Donne dell'8 marzo,

Il centro d'aiuto "Comitato progetto uomo" o.d.v. di Trani organizza: "La pappa è servita!", distribuzione gratuita di alimenti: pappe e pastine, omogeneizzati di frutta/verdura/carni/pesce, biscotti per neonati entro il primo anno d'età.

L'iniziativa è rivolta a tutte le famiglie con reddito ISEE fino a 7.500 euro. Nel rispetto delle norme sanitarie, la distribuzione avverrà su prenotazione.

Le mamme e i papà interessati dovranno telefonare al 348.04.59.717 entro giovedì 4 marzo.
  • Solidarietà
Altri contenuti a tema
I calzaturieri di Trani lanciano una raccolta fondi per Oltresport I calzaturieri di Trani lanciano una raccolta fondi per Oltresport Dopo il furto del furgone prosegue l'onda di sostegno all'associazione
Il furgone di Oltresport riconsegnato alla squadra: un atto di generosità e amore da una ditta barese Il furgone di Oltresport riconsegnato alla squadra: un atto di generosità e amore da una ditta barese Nicola Maldarizzi : "In cambio vogliamo da voi traguardi sempre più belli"
#Ideattiva: al via EcoDialoghi, il progetto sull'accrescimento della cultura del volontariato #Ideattiva: al via EcoDialoghi, il progetto sull'accrescimento della cultura del volontariato Saranno compiute azioni di sensibilizzazione e co-progettazione insieme ai giovani delle scuole tranesi
1 Via Bovio: restituito un portafogli smarrito  con soldi e documenti Via Bovio: restituito un portafogli smarrito con soldi e documenti In un momento di vandalismo diffuso raccontiamo un piccolo gesto gentile
1 Solidarietà alimentare, si accende la macchina della cooperazione in vista della Pasqua Solidarietà alimentare, si accende la macchina della cooperazione in vista della Pasqua Bottaro: "Impegnati circa 80mila euro per l'implementazione del banco alimentare"
Una staffetta di solidarietà per aiutare Manuela a sconfiggere un raro tumore Una staffetta di solidarietà per aiutare Manuela a sconfiggere un raro tumore La storia della giovane mamma che lavora nel suo centro estetico di Trani
Divine in love #amaticonstile, nuovo shooting fotografico promosso dall'associazione Divine del Sud Divine in love #amaticonstile, nuovo shooting fotografico promosso dall'associazione Divine del Sud L'iniziativa in occasione della Festa di San Valentino per valorizzare l’amore in tutte le sue declinazioni
Ambulatorio medico Moscati, erogate le prime visite specialistiche ai bisognosi di Trani Ambulatorio medico Moscati, erogate le prime visite specialistiche ai bisognosi di Trani Guarriello: «In questo momento di emergenza è necessario cercare di creare alleanze cercando di far fronte alle tante necessità»
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.