Nicola Lapi
Nicola Lapi
Politica

Lutto nella politica tranese, si è spento il consigliere comunale Nicola Lapi

Aveva 59 anni ed ha lottato a lungo contro la malattia

E' morto all'età di 59 anni Nicola Lapi, consigliere comunale di centrodestra in carica dell'amministrazione Bottaro, componente della commissione per la formazione degli elenchi comunali dei giudici popolari e della Quinta commissione consiliare.

Già assessore allo sport, pesca e agricoltura durante l'Amministrazione Tarantini, Lapi si è spento questa mattina dopo un periodo di lunga malattia, motivo per il quale era stato assente durante gli ultimi Consigli comunali.

Laureato in scienze motorie dopo la maturità al Liceo Scientifico Vecchi di Trani, Lapi è stato un imprenditore nel settore lapideo. Al lavoro ha unito sempre la passione per lo sport, in particolar modo per il settore calcistico: è stato dirigente sportivo del calcio femminile dal 2006 al 2009 e prima ancora ha giocato a Trani in serie D e C.

Da sempre attivo nel mondo del volontariato, è stato, inoltre, uno degli storici componenti dell'Unitalsi. Uomo apprezzato da tanti e persona sempre pronta a rispondere con un sorriso.

Lapi lascia moglie e due figli (Saverio e Riccardo).
  • Politica
  • Lutto
Altri contenuti a tema
Addio all'imprenditore pugliese Antonio Valerio Addio all'imprenditore pugliese Antonio Valerio Aveva 85 anni. Figura storica a Margherita di Savoia
Partiti finiti. Si salvi chi può... Partiti finiti. Si salvi chi può... Mazza e panella di Giovanni Ronco
Elezioni 2020, Tranifutura inaugura la sede del movimento e presenta le sue linee programmatiche Elezioni 2020, Tranifutura inaugura la sede del movimento e presenta le sue linee programmatiche Il segretario politico Antonio Befano: «Stiamo lavorando per il programma, per continuare a far crescere la città»
Dicembre a Trani tra luccicanza natalizia e opacità politica Dicembre a Trani tra luccicanza natalizia e opacità politica Quello strano Natale tra lustrini e ombre
Nessuno tocchi Sancho Panza, si scatena la gara di solidarietà Nessuno tocchi Sancho Panza, si scatena la gara di solidarietà Un nomignolo utilizzato da un rappresentante delle istituzioni verso un altro crea il caos
Amministrative 2020, il centrodestra si impegna a presentare un progetto unitario Amministrative 2020, il centrodestra si impegna a presentare un progetto unitario Un documento politico con vincolo di mandato per impedire il "cambio di casacca"
Trani 2020, tutti (alla pari) al nastro di partenza Trani 2020, tutti (alla pari) al nastro di partenza Mazza e panella di Giovanni Ronco
Si è spento Giuseppe Casalino, proprietario dell'omonimo centro sportivo Si è spento Giuseppe Casalino, proprietario dell'omonimo centro sportivo Fervente sostenitore dell'Amministrazione Bottaro, militò nel centrodestra tranese
© 2001-2020 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.