Marco Travaglio
Marco Travaglio
Eventi e cultura

Referendum, Marco Travaglio a Trani con il suo spettacolo "Perché no"

L'evento si svolgerà il 17 novembre al Cinema Impero

Farà tappa anche a Trani il direttore de "Il Fatto Quotidiano" Marco Travaglio, in quest'ultimi mesi in tour in tutta Italia con "Perché no. Uno spettacolo contro il silenzio delle tv": il giornalista, insieme all'attrice Giorgia Salari, spiegherà le ragioni del perché votare contro la riforma costituzionale del 4 dicembre. L'evento, promosso dal Movimento 5 Stelle di Trani, si svolgerà il 17 novembre presso il Cinema Impero.

Questa la presentazione dello spettacolo ripresa dal sito de Il Fatto Quotidiano: «La campagna elettorale per il Referenzum sulla controriforma costituzionale è partita da un mese, ma in tv e sulla grande stampa parla quasi soltanto il fronte del Sì. Tutti dicono che bisogna discutere nel merito, ma quasi nessuno lo fa. Marco Travaglio chiede da mesi un confronto in tv con la ministra Maria Elena Boschi: invano. Dunque ha deciso di portare in scena le ragioni del No contrapposte a quelle del Sì con l'attrice Giorgia Salari nei panni della Boschi (con le frasi testuali della ministra delle Riforme). Così ciascuno potrà confrontarle e farsi un'idea per saperne di più».

Info e prevendita biglietti : www.cinemaimperotrani.it; tel. 348/4744444, 393/9029235, 0883/583444.
  • Cinema Impero
Altri contenuti a tema
Teatro Impero tra quattro anni: da icona Art Deco a fulcro culturale tranese Teatro Impero tra quattro anni: da icona Art Deco a fulcro culturale tranese I risultati del convegno organizzato dal circolo Mauro Cignarelli
Un nuovo futuro per  il cinema Impero: oggi in Biblioteca la presentazione del progetto Un nuovo futuro per il cinema Impero: oggi in Biblioteca la presentazione del progetto L'iniziativa è del "Circolo prof. Mauro Cignarelli"
"L’Impero, futuro polo artistico e culturale”: l'Associazione Cignarelli presenta il progetto per la Città "L’Impero, futuro polo artistico e culturale”: l'Associazione Cignarelli presenta il progetto per la Città L'evento, co-organizzato con il Comune di Trani, si terrà il 26 giugno in Biblioteca
Articolo97 sul Cinema acquistato in precarie condizioni e staticamente inadeguato Articolo97 sul Cinema acquistato in precarie condizioni e staticamente inadeguato Esiste una relazione della previsione dei costi? È stata portata a conoscenza del Consiglio Comunale e dei cittadini?
1 Di chi è l'Impero? L'Impero da oggi è proprietà della città di Trani: completate in mattinata le procedure per ľacquisto del dormiente cinema-teatro Di chi è l'Impero? L'Impero da oggi è proprietà della città di Trani: completate in mattinata le procedure per ľacquisto del dormiente cinema-teatro Domani alle 11:30 la conferenza stampa che si terrà presso il cinema
Acquisto Impero e Supercinema, Morollo: "Avviare percorso di coprogettazione tra pubblico e privato" Acquisto Impero e Supercinema, Morollo: "Avviare percorso di coprogettazione tra pubblico e privato" Di Lernia: "Le parole che caratterizzano il provvedimento sono patrimonio e cultura"
Deliberato all'unanimità nel Consiglio Comunale l'acquisto di Impero e Supercinema Deliberato all'unanimità nel Consiglio Comunale l'acquisto di Impero e Supercinema Verrà contratto un mutuo per un milione e 712.000 euro
L'annuncio del Sindaco: «Giovedì in Consiglio la delibera per l'acquisto del Supercinema e del cinema Impero» L'annuncio del Sindaco: «Giovedì in Consiglio la delibera per l'acquisto del Supercinema e del cinema Impero» «Un regalo di Natale per la comunità»
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.