Amet
Amet
Attualità

"Non aprite quella porta": l'Amet mette in guardia dai truffatori che girano per condomini

Lo stesso Ad, Giuseppe Paolillo, diffonde il messaggio: "E' una chiara azione fraudolenta"

"Da qualche settimana due soggetti non meglio identificati, che spesso indossano una pettorina con una scritta "Enel", hanno avviato una serrata attività porta a porta nella città": è l'Amministratore delegato di Amet, avv. Giuseppe Paolillo, a diffondere questo messaggio dopo aver registrato una serie di segnalazioni dagli utenti.

"Agli utenti che aprono loro, offrendo così il fianco ad una chiara azione fraudolenta, riferiscono di un presunto malfunzionamento dei contatori dell'energia elettrica, che non sarebbero più in grado di eseguire una fantomatica «lettura a fasce», e che Amet sia fallita, motivo per cui si rende necessario passare ad altro operatore. Si invitano tutti i cittadini a non fare entrare in casa queste persone, a non farle accedere ai contatori e a non mostrare loro per alcun motivo le fatture di Amet, da cui questi soggetti ricaverebbero il codice di migrazione verso altri operatori ad insaputa dell'utente.

Per qualsiasi richiesta di chiarimento e/o verifica della funzionalità dei contatori, gli utenti possono contattare Amet recandosi personalmente in azienda o chiamando il numero verde 800 250 009".
  • Amet
Altri contenuti a tema
Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Amet, rischio smantellamento: Fratelli d’Italia chiede il ritiro dell’avviso pubblico Accuse al centrosinistra: «In dieci anni svuotata di ogni servizio, ora si profila la (s)vendita della distribuzione elettrica»
Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Concessione AMET, Di Leo (Lega) frena: "Manifestazione d'interesse prematura" Diffida all'azienda e al Comune: 'Le regole stanno cambiando, ogni valutazione spetta alla prossima compagine amministrativa"
Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu Partecipate, conti in ordine a Trani: l'Amministrazione porta in utile Amet e Amiu La guida del Comune consolida Amet con un bilancio record e assicura la crescita di Amiu, gestendo con decisione la sfida della discarica
Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Segnalazione dei residenti, risposta in 24 ore: torneranno i bus in zona Matinelle Dopo l'appello per i disagi legati ai lavori sul Ponte Lama, Il Sindaco Bottaro avvia l'iter di attivazione di un servizio AMET temporaneo: "L'ascolto dei cittadini è la nostra priorità"
Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet Sospesa la fermata S.Giovanni, i residenti di Matinelle chiedono il supporto degli autobus Amet L'appello per garantire continuità di servizio
1 Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Trani inaugura tre nuovi scuolabus elettrici per un trasporto scolastico più green Grazie al finanziamento regionale e all’impegno di AMET
Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Trani investe nella mobilità green: arrivano tre nuovi scuolabus elettrici Mercoledì 17 settembre la presentazione in piazza Plebiscito
Trasporto pubblico gratuito per sei mesi, Amet smentisce: «È una truffa» Trasporto pubblico gratuito per sei mesi, Amet smentisce: «È una truffa» La municipalizzata smentisce la notizia e invita alla massima attenzione
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.