Debora Ciliento
Debora Ciliento
Politica

Oggi l'incontro a San Luigi con Debora Ciliento e Loredana Capone

"Un appuntamento importante per militanti e tutti coloro i cui ideali sono vicini a quelli del centro sinistra"

"Tornare a parlare con le persone per delineare i programmi presenti e futuri del Partito Democratico. Oggi sarà un appuntamento importante per militanti e tutti coloro i cui ideali sono vicini a quelli del centro sinistra".

A dirlo è la consigliera regionale Debora Ciliento che questa sera aprirà e chiuderà i lavori nell'auditorium San Luigi in piazza Mazzini a Trani, a partire dalle ore 18. Tra gli ospiti dell'incontro, Loredana Capone, presidente del consiglio regionale e vicepresidente del Partito Democratico nazionale.

"Avere Loredana Capone a Trani è un privilegio per tutti noi - continua Ciliento -. Con lei potremo confrontarci su questa nuova primavera per la politica dove i cambiamenti avvenuti a livello nazionale devono avere riscontro anche nella nostra regione e nelle nostre comunità.

Capiremo insieme le sfide che ci aspettano, quali temi saranno il cardine dei programmi politici della Regione Puglia e in che modo poter riavvicinare le nuove generazioni alla sana politica. Quello di oggi sarà un momento di confronto che, sono certa, darà importanti spunti di riflessione per tutti".
  • Debora Ciliento
Altri contenuti a tema
1 Abolizione del reddito di cittadinanza, Ciliento: «Politica che non tiene conto dei bisogni del popolo» Abolizione del reddito di cittadinanza, Ciliento: «Politica che non tiene conto dei bisogni del popolo» «Non possiamo rimanere inermi e non pensare agli ultimi», sottolinea la consigliera regionale del Pd
4 Trattamento di fine mandato, tra i “no” c’è quello della consigliera Ciliento Trattamento di fine mandato, tra i “no” c’è quello della consigliera Ciliento «Non è quello che serve in questo momento alla Puglia»
I cattolici in politica, Ciliento: «Ecco perché il mio sostegno a Elly Schlein» I cattolici in politica, Ciliento: «Ecco perché il mio sostegno a Elly Schlein» L'intervento della consigliera regionale del Pd
1 Liste d'attesa, Ciliento: «Stiamo affrontando da tempo il problema» Liste d'attesa, Ciliento: «Stiamo affrontando da tempo il problema» La consigliera regionale fa il punto sulla situazione dalla sanità pugliese, con un focus su quanto sta accadendo nella Bat
Dall'emergenza educativa alle comunità educanti, convegno ieri a Trani Dall'emergenza educativa alle comunità educanti, convegno ieri a Trani Un momento di riflessione con istituzioni ed educatori
Dall’emergenza educativa alle comunità educanti, mercoledì convegno a Trani Dall’emergenza educativa alle comunità educanti, mercoledì convegno a Trani L'evento promosso dalla consigliera Ciliento vedrà coinvolte autorevoli figure istituzionali
La notte bianca dei bambini, Ciliento: «Venerdì in Regione ci sarà una delegazione di minori di Trani» La notte bianca dei bambini, Ciliento: «Venerdì in Regione ci sarà una delegazione di minori di Trani» Un'occasione per festeggiare il compleanno della Convenzione ONU sui diritti dell'infanzia e dell'adolescenza
1 Debora Ciliento: «Grazie ai 4311 cittadini di Trani» Debora Ciliento: «Grazie ai 4311 cittadini di Trani» «Torno a lavorare ponendo al centro dei miei interventi le storie e i bisogni dei più fragili»
© 2001-2023 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.