Gigi Riserbato sindaco
Gigi Riserbato sindaco
Enti locali

Operazione anti droga, il plauso del sindaco di Trani

Da Riserbato gratitudine e apprezzamento all'operato di Carabinieri e Procura

Il sindaco di Trani, Luigi Riserbato, ha voluto esprimere «sentimenti di viva gratitudine e apprezzamento» per l'operazione anti droga condotta mercoledì dal nucleo operativo e radiomobile della Compagnia dei Carabinieri diretta dal capitano Luca Golino e sotto il coordinamento della locale procura della Repubblica. «Intendo esprimere, a nome dell'amministrazione comunale e dell'intera città di Trani, il mio apprezzamento per il brillante risultato investigativo messo a segno dalla Compagnia di Trani dei Carabinieri e dalla procura. L'operazione di mercoledì mattina ha consentito di recidere un altro radicato canale di approvvigionamento di sostanze stupefacenti nella nostra città».

«Il contrasto alla droga – prosegue il sindaco - va affiancato ad un'attenta campagna di prevenzione e di educazione alla cultura della vita e della salute, una battaglia culturale che coinvolga tutti gli attori del territorio, come la famiglia, la scuola ed il variegato e sempre attivo mondo dell'associazionismo. Con questa convinzione, l'amministrazione comunale, intende condurre un'azione ancora più incisiva. Sappiamo che il cammino non sarà dei più agevoli ma abbiamo la consapevolezza che le Forze dell'Ordine e l'autorità giudiziaria saranno sempre al fianco della città».
  • Carabinieri
  • Droga
  • Gigi Riserbato
  • Procura di Trani
Altri contenuti a tema
Tragico incidente in via Barletta, muore il 31enne Salvatore Patruno Tragico incidente in via Barletta, muore il 31enne Salvatore Patruno Viaggiava su una Volkswagen Golf con due ragazzi di 17 e 21 anni
Il Generale Mannucci Benincasa saluta i Carabinieri di Trani Il Generale Mannucci Benincasa saluta i Carabinieri di Trani Visita al Comando Provinciale prima del trasferimento a Roma: il ringraziamento per l'impegno sul territorio e la lotta alle truffe agli anziani.
Caso Francesca Albanese: l’ex Sindaco Riserbato chiede di valutare la revoca della cittadinanza onoraria Caso Francesca Albanese: l’ex Sindaco Riserbato chiede di valutare la revoca della cittadinanza onoraria «Una scelta frettolosa»: si chiede un riesame della benemerenza civica concessa
Trani, finge di essere il nipote e chiede soldi: arrestato 26enne Trani, finge di essere il nipote e chiede soldi: arrestato 26enne L’anziana chiama il 112, i Carabinieri lo arrestano mentre ritira contanti e gioielli
Inchiesta "Crocevia", droga e minacce anche dal Carcere di Trani Inchiesta "Crocevia", droga e minacce anche dal Carcere di Trani Nonostante gli arresti del 2024, la rete criminale aveva ripreso il controllo dello spaccio nel centro murgiano
Rottamazione cartelle: Gigi Riserbato incalza il Comune. «Non si perda un’altra occasione» Rottamazione cartelle: Gigi Riserbato incalza il Comune. «Non si perda un’altra occasione» L’ex Sindaco richiama l’Amministrazione Bottaro all’ordine: «Approvate subito il regolamento per tagliare sanzioni e interessi ai tranesi»
Dramma sfiorato alla stazione di Trani: uomo tenta il suicidio sui binari Dramma sfiorato alla stazione di Trani: uomo tenta il suicidio sui binari Provvidenziale intervento di 118 e Carabinieri evita la tragedia
Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» Trani 2026, Riserbato rompe gli indugi: «Pronto a tornare in campo per la città» L'ex sindaco chiude la stagione del silenzio: «Un ruolo me lo ritaglierò, sono di centro destra e sono a disposizione.»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.