Ufficio Tecnico
Ufficio Tecnico
Associazioni

Ordine provinciale degli Ingegneri: i nuovi consiglieri eletti

Si sono svolte oggi le operazioni di scrutinio

Si sono concluse questa mattina le operazioni di scrutinio per le elezioni del nuovo Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Provincia di Barletta Andria Trani nella sede di via Prologo a Trani. All'esito delle operazioni di spoglio, sono risultati eletti quali Consiglieri dell'Ordine per il quadriennio 2022 – 2026 i seguenti candidati: Antonia Cascella (voti 285), Alessandro Cervino (256), Domenico Sgaramella (250), Antonio Sasso (234), Giuseppe Pistillo (227), Lucia Monopoli (224), Riccardo Virgilio (195), Michele Pizzicoli (188), Gianluca Di Cugno (188), Vita Panarelli (187), Raffaella Ardito (273 sez. B)
  • ingegnere
Altri contenuti a tema
Una donne al vertice dell'Ordine degli Ingegneri Bat: è Antonella Cascella Una donne al vertice dell'Ordine degli Ingegneri Bat: è Antonella Cascella Insediato il nuovo Consiglio, tutti i nomi e le cariche
Rinnovato il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Bat Rinnovato il Consiglio dell'Ordine degli Ingegneri della Bat Un impegno per "tutelare e valorizzare la figura dell’ingegnere a livello locale e nazionale"
Aurelio Carella, la speranza tra digitale e "fai da te" Aurelio Carella, la speranza tra digitale e "fai da te" La storia di un giovane ingegnere che crede nel futuro
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.