Piazza Gradenigo
Piazza Gradenigo
Politica

Piazza Gradenigo, lavori in corso. Ferrante: «Altro che cantiere sospeso»

Il vicesindaco Ferrante replica alle critiche: «Servono pazienza e impegno»

Nella mattinata di oggi, mezzi e operai sono tornati in azione in piazza Gradenigo, dove proseguono i lavori di riqualificazione dell'area. A smentire le voci su un presunto blocco del cantiere è il vicesindaco Fabrizio Ferrante che ha voluto ribadire l'impegno dell'Amministrazione.

"Stamattina mezzi e uomini al lavoro in piazza Gradenigo... niente male per un cantiere che, a detta di alcuni, sarebbe sospeso", ha dichiarato Ferrante. "Un'opera pubblica richiede sacrifici, pazienza, tempo. Molti minimizzano e hanno sempre da ridire, ma oramai siamo abituati".

Il vicesindaco ha poi aggiunto: "Chi amministra non può perdere tempo in inutili polemiche. Il tempo va dedicato a fare, nell'interesse dei cittadini che chiedono solo una cosa: vedere migliorata la propria città. E quei cittadini, va detto, sono la stragrande maggioranza".

I lavori in piazza Gradenigo fanno parte di un più ampio piano di riqualificazione urbana messo in campo dall'Amministrazione comunale.
  • Fabrizio Ferrante
Altri contenuti a tema
Ferrante: «Più ore agli studenti con disabilità grave, finalmente un’assistenza personalizzata e giusta» Ferrante: «Più ore agli studenti con disabilità grave, finalmente un’assistenza personalizzata e giusta» Il vicesindaco replica alle polemiche di queste ore
Luci al parco di via delle Tufare, iniziati i lavori di implementazione Luci al parco di via delle Tufare, iniziati i lavori di implementazione A seguire toccherà a villa Bini
Trani Autism Friendly festeggia cinque anni di attività Trani Autism Friendly festeggia cinque anni di attività L’evoluzione del protocollo istituito dal Comune di Trani raccontato durante l’incontro che ha riassunto il percorso di consapevolezza, inclusione sociale e lavorativa in città
Sicurezza a Trani: la parola al vicesindaco Fabrizio Ferrante Sicurezza a Trani: la parola al vicesindaco Fabrizio Ferrante Dopo i numerosi fatti di cronaca degli ultimi mesi, i cittadini si interrogano su cosa stia succedendo nella città di Trani e nei dintorni
Furto alla Locanda del Giullare, Ferrante: «Davvero non ho parole» Furto alla Locanda del Giullare, Ferrante: «Davvero non ho parole» L'episodio sta suscitando reazioni di sdegno e solidarietà dalla politica
Ex pinetina di via Andria, vandalizzata una panchina a distanza di 48 ore dall'intervento di restyling Ex pinetina di via Andria, vandalizzata una panchina a distanza di 48 ore dall'intervento di restyling Il vicesindaco Ferrante: «Evidentemente ad alcuni delinquenti non piace avere un luogo pubblico decoroso»
Ex pinetina di via Andria, in corso intervento di riqualificazione e sostituzione degli alberi Ex pinetina di via Andria, in corso intervento di riqualificazione e sostituzione degli alberi Sostituiti i vecchi esemplari oramai secchi
Ferrante replica a Cinquepalmi: «Atto strumentale paragonare il Taf all'assistenza specialistica» Ferrante replica a Cinquepalmi: «Atto strumentale paragonare il Taf all'assistenza specialistica» Il vicesindaco si dice anche disponibile ad un confronto
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.