M5S
M5S
Politica

Politiche 2018 a 5 stelle, Di Lernia e Papagni ringraziano gli elettori

Le consigliere: «È giunta l'epoca della maturità»

Siamo davvero orgogliosi della fiducia che 13.902 tranesi hanno voluto accordare al Movimento 5 Stelle. Una percentuale del 46,48% che rappresenta uno dei migliori risultati del territorio. E siamo davvero felici per le elezioni alla Camera dei Deputati di Giuseppe D'Ambrosio che si riconferma vincendo lo scontro più aspro, ed al Senato della Repubblica di Ruggiero Quarto e di Bruna Angela Piarulli.
Grazie, grazie, grazie.

Ora è giunta l'epoca della maturità e vorremmo fare un appello a tutti i cittadini onesti, bravi e volenterosi. La nostra Città deve essere finalmente ben governata e riportata agli antichi fasti. C'è da fare un grosso lavoro per ridurre, fino ad eliminare, i debiti del Comune, ricostruire la macchina amministrativa, e pensare alla salute pubblica ed al benessere dei cittadini quotidianamente e non solo sotto elezioni.

La linea virtuosa che unisce il nostro comune alla Regione, al Parlamento di Camera e Senato ed al Parlamento Europeo è l'unica strada per risollevare una città ormai ai minimi storici, denigrata e lasciata sola. Dobbiamo tornare a volerci bene e a volere bene ai nostri cittadini. Noi siamo pronti e vi vogliamo al nostro fianco per riuscire in quella che sarà l'impresa più ardua: arrivare a governare al più presto la nostra città.

Andiamo verso le stelle, insieme.

M5S Trani,
le portavoce Luisa Di Lernia e Antonella Papagni
  • Movimento 5 stelle
Altri contenuti a tema
Il Movimento5Stelle: "Contro il cemento, la Città Spugna" Il Movimento5Stelle: "Contro il cemento, la Città Spugna" L'Ing. Rita Reggio sabato 13 dicembre: conferenza pubblica su urbanistica e sostenibilità
1 Suoli degradati, il M5S sollecita il Comune di Trani a partecipare al bando regionale per la rinaturalizzazione Suoli degradati, il M5S sollecita il Comune di Trani a partecipare al bando regionale per la rinaturalizzazione Il consigliere Vito Branà propone il recupero dell’ex mercato ortofrutticolo e invita l’amministrazione ad agire entro il 5 gennaio
Vito Branà (M5S), durissimo contro l'Amministrazione di Trani: "600.000 € per Natale sono una marchetta elettorale" Vito Branà (M5S), durissimo contro l'Amministrazione di Trani: "600.000 € per Natale sono una marchetta elettorale" Il Capogruppo M5S denuncia una spesa record per gli eventi di fine anno e si allontana dal "campo largo"
Via Mascagni a Trani senza fogna bianca: Il M5S chiede l'inserimento dell'opera nel Piano Triennale Via Mascagni a Trani senza fogna bianca: Il M5S chiede l'inserimento dell'opera nel Piano Triennale Allagamenti e case inaccessibili: il capogruppo Branà interroga la Giunta e si offre di collaborare alla ricerca dei fondi per lo "Studio di Fattibilità"
Il M5Stelle interviene sulla questione del Contratto di Quartiere: "Sarà possibile riuscire a recuperare parte di queste somme? Il M5Stelle interviene sulla questione del Contratto di Quartiere: "Sarà possibile riuscire a recuperare parte di queste somme? Vito Branà: "A quanto ammontano i mancati introiti degli oneri di urbanizzazione posti a carico dei soggetti attuatori del contratto"
Piano Comunale della Costa: il M5S di Trani apre il confronto con i cittadini Piano Comunale della Costa: il M5S di Trani apre il confronto con i cittadini Venerdì 10 ottobre l’ing. Rita Reggio illustrerà la bozza del piano e lo stato attuale della costa nord
Cimitero Trani, l'attacco del M5S: "Costi fuori controllo e silenzio bipartisan" Cimitero Trani, l'attacco del M5S: "Costi fuori controllo e silenzio bipartisan" Vito Branà: "Tariffe e disservizi erano stati previsti. Ora l'Amministrazione faccia rispettare le regole"
1 L'analisi preoccupata del M5S: "A Trani, più cemento e meno servizi" L'analisi preoccupata del M5S: "A Trani, più cemento e meno servizi" L'Ing. Rita Reggio: "il PUG è superato, la città si densifica ignorando i bisogni"
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.