Lilt
Lilt
Associazioni

Premi per le "mamme guerriere" della Lilt Trani

Due le vincitrici di un sorteggio effettuato presso l'ambulatorio di Oncologia

In occasione della festa della mamma l'associazione Lilt Trani ha donato, tramite un sorteggio effettuato presso l'Oncologia di Trani, un voucher percorso benessere alla mamma guerriera Teresa Tondolo. Il secondo premio è stato assegnato alla mamma guerriera Nella Leucio, che consiste in un trattamento estetico donato da Rossella Capogrosso.

I festeggiamenti sono proseguiti in serata presso in un ristorante di Trani dove ha partecipato anche il presidente nazionale Lilt, Francesco Schittulli.

«È stata una settimana intensa,ognuno di noi ha raccontato il suo vissuto di "mamma guerriera". Ho avuto l'onore di ricevere il medaglione Lilt che rappresenta il centenario dell'associazione, donatomi direttamente dal presidente - racconta la fiduciaria Lilt, Teresa Laraia. Ringrazio tutte le mamme guerriere, il nostro presidente Francesco Schittulli e il primario dell'oncologia di Trani per aver reso possibile quest'evento».
  • Lilt
Altri contenuti a tema
Trani, Pap-test day gratuito: l'iniziativa del Distretto 5 e della LILT Trani, Pap-test day gratuito: l'iniziativa del Distretto 5 e della LILT Screening della cervice uterina il 6 novembre (e il 5 a Bisceglie) per le donne dai 25 ai 65 anni. Accesso gratuito su prenotazione.
Trani si è tinta di rosa con LILT Trani si è tinta di rosa con LILT La passeggiata in rosa di ieri mattina è stata occasione di riflessione sulla prevenzione
Trani si tinge di rosa: domenica 19 ottobre la passeggiata LILT per la prevenzione Trani si tinge di rosa: domenica 19 ottobre la passeggiata LILT per la prevenzione Un'onda di solidarietà sul lungomare per sostenere la lotta contro il tumore al seno. Appuntamento in Piazza Plebiscito alle 8:30
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.