Giovani
Giovani
Enti locali

Provincia, riapre lo sportello per il volontariato

Sarà aperto con cadenza quindicinale nella sede di Trani della Bat

A partire da martedì 17 settembre riapre lo sportello per il volontariato della Provincia di Barletta Andria Trani, presso l'assessorato alle politiche sociali, per la famiglia e pari opportunità, sito in via De Gemmis 42 a Trani.

Lo sportello, realizzato dalla Provincia in collaborazione con il centro di servizio al volontariato San Nicola, ha come obiettivo l'orientamento al volontariato, raccogliendo i bisogni delle relative organizzazioni ed erogando informazioni sui bandi, le normative ed i servizi del centro.

Chiunque faccia già parte delle associazioni di volontariato o voglia intraprendere un'esperienza nel mondo dell'associazionismo e del terzo settore, può rivolgersi agli operatori specializzati del centro di servizio al volontariato San Nicola, che garantiranno l'apertura dello sportello con cadenza quindicinale, nella giornata del martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00. In particolare, lo sportello sarà a disposizione degli utenti nei giorni 17 settembre, 1 e 15 ottobre, 5 e 19 novembre, 3 e 17 dicembre. Per maggiori informazione è possibile rivolgersi al numero telefonico 0883.1978180 oppure inviare una mail all'indirizzo politiche.sociali@provincia.bt.it.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • Provincia Bat
  • Volontariato
Altri contenuti a tema
Provincia BAT, l'urna consegna un ente spaccato: Lodispoto solo contro tutti L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte seconda) Provincia BAT, l'urna consegna un ente spaccato: Lodispoto solo contro tutti L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte seconda) Il Presidente oggi si risveglia da "re nudo": un solo consigliere fedele in un’assemblea di dodici
Provincia BAT: urne aperte nel caos, tra inchieste, veleni e il fuoco delle intimidazioni. L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte prima) Provincia BAT: urne aperte nel caos, tra inchieste, veleni e il fuoco delle intimidazioni. L’EDITORIALE | Scusate il disturbo (parte prima) Tra fiamme intimidatorie e macerie politiche, la BAT al voto per un Consiglio che nasce già con la data di scadenza
Barletta-Andria-Trani prima “Provincia Angels” della Puglia: premio per la rete contro l’ictus Barletta-Andria-Trani prima “Provincia Angels” della Puglia: premio per la rete contro l’ictus Riconoscimento a Stroke Unit, 118 e scuole del territorio per l’eccellenza nella prevenzione
Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Province, il ritorno al centro della scena istituzionale Dopo il voto del Senato sul Friuli-Venezia Giulia, Lodispoto riapre il confronto: “Serve ridare voce ai cittadini e strumenti veri agli enti di area vasta”
BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto BAT nella tempesta: inchiesta e crisi politica, i sindaci chiedono il passo indietro di Lodispoto Bottaro, Bruno, Angarano e Lamacchia: "Maggioranza finita già a novembre"
Terremoto giudiziario alla BAT, Ventola (FdI) non fa sconti: «Lodispoto si dimetta subito» Terremoto giudiziario alla BAT, Ventola (FdI) non fa sconti: «Lodispoto si dimetta subito» L'indagine per presunta corruzione sugli appalti stradali travolge i vertici dell'ente. L'europarlamentare: «Gestione fallimentare e personalistica»
Insediato il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Bat: ci sono dei tranesi, ecco i componenti Insediato il nuovo Consiglio Provinciale dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro Bat: ci sono dei tranesi, ecco i componenti Rimarrà in carica per il prossimo triennio. Tracciato il bilancio delle attività 2025 e indicato il programma del 2026
Lavori Urgenti sulla Trani-Corato: asfaltato il tratto più pericoloso Lavori Urgenti sulla Trani-Corato: asfaltato il tratto più pericoloso La Provincia BAT completa l'intervento da 476mila euro per mettere in sicurezza i due chilometri a maggior rischio incidenti
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.