Incontro Bottaro e Palmieri
Incontro Bottaro e Palmieri
Vita di città

Scarsa accessibilità alla nuova area La Vela, Bottaro: «Progetto ancora da completare»

Il sindaco incontra Gennaro Palmieri (Uildm)

«Questa mattina ho incontrato a Palazzo di Città Gennaro Palmieri, presidente della UILDM Sezione DI Trani e promotore di accessibilità dell'osservatorio comunale per l'abbattimento delle barriere architettoniche». Sono le parole del sindaco Bottaro a margine dell'incontro avvenuto questa mattina a Palazzo di Città.

«Legittimamente ha chiesto chiarimenti sull'accessibilità della nuova area del lungomare Colombo recentemente riaperta (la "Ex La Vela" tanto per intenderci).

Come è stato spiegato anche dal privato nel giorno dell'apertura, il progetto di ristrutturazione (presentato ed approvato) non è stato ancora completato. Anche se oggi manca una totale accessibilità della struttura, non potevamo lasciare in abbandono quel sito per un'altra stagione e vanificare lo sforzo imprenditoriale già posto in essere, considerazione questa condivisa anche da Gennaro.

Al termine dei lavori (non passerà molto tempo) quell'area sarà totalmente accessibile in ogni suo punto e da qualsiasi persona. L'Amministrazione pone sempre molta attenzione a questo aspetto».
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Edilizia senza controllo, Di Leo: "Il sindaco sbaglia a parlar male del lavoro di chi lo ha preceduto" Edilizia senza controllo, Di Leo: "Il sindaco sbaglia a parlar male del lavoro di chi lo ha preceduto" Il consigliere della Lega controbatte alle dichiarazioni di Bottaro
5 Dal verde pubblico alle strade, Bottaro fa il punto della situazione Dal verde pubblico alle strade, Bottaro fa il punto della situazione Tutte le iniziative programmate «per preparare la città nel miglior modo possibile»
Scuola Papa Giovanni XXIII ammessa ai fondi Pnrr, Bottaro: «Primo fondamentale passo per restituire al quartiere la sua scuola di riferimento» Scuola Papa Giovanni XXIII ammessa ai fondi Pnrr, Bottaro: «Primo fondamentale passo per restituire al quartiere la sua scuola di riferimento» Il sindaco: «Attendiamo ora che il Ministero dell’Istruzione ci convochi per procedere alla stipula della convenzione di concessione del finanziamento»
Festa dei lavoratori, Bottaro: «Siamo tutti chiamati a favorire occasioni di crescita e inclusione» Festa dei lavoratori, Bottaro: «Siamo tutti chiamati a favorire occasioni di crescita e inclusione» Il messaggio augurale del sindaco Amedeo Bottaro
Aperto al pubblico il parco di via delle Tufare Aperto al pubblico il parco di via delle Tufare È il primo per estensione nella periferia nord di Trani
Uova di Pasqua per i bambini ucraini, Bottaro: «Un piccolo ma significativo momento di ospitalità» Uova di Pasqua per i bambini ucraini, Bottaro: «Un piccolo ma significativo momento di ospitalità» La consegna questo pomeriggio a Palazzo di Città
«Rinunciare a 11 milioni di finanziamenti? Non è così, anzi»: Bottaro spiega l'equivoco «Rinunciare a 11 milioni di finanziamenti? Non è così, anzi»: Bottaro spiega l'equivoco «Non abbiamo perso nulla. Al contrario abbiamo liberato somme per nuove progettualità»
Bottaro annuncia l'apertura del parco di via delle Tufare: «Trani ha intrapreso il suo cammino verso la rinascita» Bottaro annuncia l'apertura del parco di via delle Tufare: «Trani ha intrapreso il suo cammino verso la rinascita» Il sindaco: «Guardiamo al futuro con ambizione e coraggio»
© 2001-2022 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.