Gigi Riserbato
Gigi Riserbato
Politica

​Scontro Riserbato-Santorsola, la replica del Sindaco

Nuovo comunicato stampa sul rimborso per l’occupazione dell’ospedale. «Inevase tante domande che ho posto al Consigliere Comunale»

Nuova puntata della battaglia a colpi di comunicati stampa tra il sindaco Gigi Riserbato e gli esponenti di Sinistra e Libertà in relazione al contributo economico elargito in occasione dell'occupazione dell'ospedale di Trani.

«Sono costretto - scrive il primo cittadino - a replicare al coordinatore del partito Antonio Mazzilli. Evidenzio Lui che io mai nella mia vita istituzionale sono andato a "ricorrere" a qualcun altro per far fronte ad un agone politico e che quindi, mi permetto di far notare, il Suo intervento accresce quel basso livello del quale Lui stesso inopportunamente parla. D'altro canto a bassi risultati elettorali, a basse soddisfazioni di governo regionali, provinciali, cittadine il coordinatore di... Santorsola – Ecologia e Libertà ne è stato da… sempre (direi) abituato.

Rimangono inevase tante pacate domande che io ho posto al Consigliere Comunale che sono disposto a ri-formulare anche non in sede pubblica per evitare un crescente disagio che chiaramente non si riesce a fronteggiare. Nel corso di questo chiarimento, per il quale mi dichiaro sin d'ora disponibile, potrei fornire ulteriori particolari di fronte ai quali si potrebbero veramente provare sentimenti di sgomento. Pazientate ancora un po' per la candidatura a Sindaco , trovateVi medio tempore degli altri diversivi ( magari consultando il libro degli hobbies) e cerchiamo insieme di lavorare nell'interesse della Città sia pure da posizioni diverse».
  • Ospedale
  • Gigi Riserbato
  • Comitato L328
Altri contenuti a tema
Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Consiglio comunale monotematico sul PTA, il centrodestra sottolinea i risultati raggiunti con la proposta dell’opposizione Critiche le segreterie politiche dei movimenti di centrodestra con chi cerca visibilità sul tema
"Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Infondate le notizie sulla chiusura del Pta di Trani": la Dg Di Matteo risponde ai consiglieri comunali "Invito chi ha ruoli di rappresentanza a recueprare informazioni ufficiali prima di diffondere illazioni"
Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo Pta Trani, i consiglieri di opposizione chiedono l'istituzione di una Commissione di controllo «Le indicazioni del protocollo siglato nel 2016 non hanno visto la loro totale applicazione»
Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Gruppo Etica e Politica: "Ogni volta che si parla di ospedale città e politici si dividono" Una lettera aperta di Antonio Corraro
11 PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» PTA di Trani a rischio, «tante promesse ma poche certezze» Dopo sette anni dall'istituzione del PTA, si mobilitano medici e operatori sanitari
Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Ospedale Nord Barese: firmato oggi il contratto per l’esecuzione del progetto Dimatteo: "L'iter procede senza intoppi"
1 Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Dalle 50 alle 100 euro per saltare liste d'attesa, la denuncia partita da un poliziotto di Andria Accolte le dimissioni del dottor Nemore, dall'1 febbraio sarà in pensione
1 Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Mazzette per saltare la fila nel Pta di Trani: c'è un terzo indagato Nell'indagine prende sempre più corpo l'ipotesi della organizzazione nel presidio ospedaliero di Trani
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.