General Security
General Security
Speciale

Sicurezza privata, opera a Barletta la General Security Solutions

Grazie a professionisti e tecnici specializzati, l’ente offre diversi servizi nel campo delle investigazioni

Al giorno d'oggi la sicurezza rappresenta un diritto fondamentale del singolo e della comunità. Dunque, per la sua efficace tutela è sempre più avvertita l'esigenza di farsi assistere da esperti del settore.

A tale fine, da diversi anni è attiva sul territorio comunale e nazionale la General Security Solutions s.r.l., un'agenzia composta da professionisti e tecnici specializzati la quale propone diversificati ed incisivi servizi nel campo delle investigazioni e della sicurezza.

In particolare, la General Security Solutions Srl offre agli utenti un ventaglio di soluzioni in svariati ambiti:
  • investigazioni private;
  • investigazioni assicurative;
  • investigazioni aziendali e commerciali;
  • tutela marchi e brevetti;
  • servizi fiduciari;
  • attività di sicurezza pubblici spettacoli;
  • bonifiche ambientali;
  • grafologia forense;
  • balistica forense.
Investigazioni assicurative
In ambito assicurativo, la Sezione Antifrode Assicurativa dell'Agenzia contribuisce a smascherare frodi, furti e falsi sinistri.

Investigazioni private
La General Security Solutions, grazie all'utilizzo di personale altamente qualificato il quale si avvale di attrezzature all'avanguardia e segue metodologie investigative consolidate nel tempo, garantisce risultati inconfutabili. Infatti, la documentazione composta da relazione, foto e filmati conseguenti all'attività investigativa posta in essere, assume valore probatorio in qualsiasi tipo di contenzioso e procedimento giudiziario.

Bonifiche ambientali
La General Security, grazie a un team qualificato nell'impiego di strumenti tecnologicamente avanzati, procede ad accurate bonifiche ambientali finalizzate all'individuazione di tutti i sistemi di intercettazione illegalmente installati, suscettibili di mettere a rischio informazioni e decisioni strategiche riservate.

Sicurezza eventi e locali di spettacolo
In virtù di specifica autorizzazione conseguita ai sensi dell'art. 134 .T.U.L.P.S., vengono disposti, tramite personale specificamente formato e altamente qualificato, servizi di controllo concernenti l'Attività di Intrattenimento e di Pubblico Spettacolo.

La General Security Solutions s.r.l. è in possesso di licenza rilasciata dalla Prefettura di Barletta-Andria-Trani.

Per maggiori informazioni
General Security Solutions
Telefono 0883 885773
E-mail general.s.s.srl@gmail.com
Facebook https://www.facebook.com/gssinvestigazioni
  • Sicurezza
Altri contenuti a tema
Doppio intervento della Vegapol a Canosa di Puglia Doppio intervento della Vegapol a Canosa di Puglia Sono stati scongiurati due furti nella notte grazie al pronto intervento delle guardie private
Sicurezza alimentare e HACCP Sicurezza alimentare e HACCP Analisi dei pericoli e dei punti critici di controllo
Tombini manomessi e cavi tranciati, interviene la pattuglia Vegapol e i Carabinieri Tombini manomessi e cavi tranciati, interviene la pattuglia Vegapol e i Carabinieri Ignoti hanno asportato alcuni metri di cavo danneggiando l'illuminazione su via Barletta ad Andria
La Puglia tra “bellavita e malavita”, le sei province fra le peggiori d’Italia in cui vivere La Puglia tra “bellavita e malavita”, le sei province fra le peggiori d’Italia in cui vivere Lavoro, ambiente, sicurezza e sanità alla base della classifica di ItaliaOggi e Università “La Sapienza” di Roma sulla qualità di vita nelle province italiane
La Mafia torna a Trani.  È allarme senza mezzi termini del Procuratore Nitti La Mafia torna a Trani. È allarme senza mezzi termini del Procuratore Nitti Le lancette tornano indietro di 30 anni. Critica la percezione di sicurezza della cittadinanza
Di Leo (Lega): "Cavalcavia di Via Imbriani pericoloso. Amministrazione fallimentare anche per le piccole cose" Di Leo (Lega): "Cavalcavia di Via Imbriani pericoloso. Amministrazione fallimentare anche per le piccole cose" Il capogruppo della Lega in Consiglio Comunale Gianni Di Leo segnala la mancanza in alcuni punti di un corrimano anche in quello di Viale Spagna.
Pegaso Security S.p.A. vince gara d'appalto per servizi di vigilanza e accoglienza per la Commissione Europea - Rappresentanza in Italia Pegaso Security S.p.A. vince gara d'appalto per servizi di vigilanza e accoglienza per la Commissione Europea - Rappresentanza in Italia La società metterà a disposizione nove guardie a Milano e tre a Roma per garantire un ambiente sicuro nei rispettivi uffici
Rinnovati i Patti per la Sicurezza urbana in sei comuni della provincia Rinnovati i Patti per la Sicurezza urbana in sei comuni della provincia Coinvolte le città di Barletta, Andria, Trani, Bisceglie, Trinitapoli e Canosa di Puglia
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.