soccer trani
soccer trani
Attualità

Soccer all’arrembaggio della vetta

Domenica lo scontro con il Capurso capolista per il primato in classifica

Oltre che di ambizione, si parla anche di reazione, perché è la grinta, che i ragazzi di mister Mascia mettono in campo ogni match, il valore aggiunto che fa la differenza.

Il calcio tranese torna ad assistere a scontri di altra quota, questa domenica, i tranesi della Soccer si batteranno per il primato in classifica, contro il Capurso, capolista.

Una partita che va al di fuori dello sport stesso, ma capace di coinvolgere una città intera.
I ragazzi della Soccer infatti hanno dimostrato tutti, più e più volte, un forte attaccamento alla maglia, oltre al fatto che più della metà della squadra e tutta la dirigenza sono tranesi doc.

Il senso di responsabilità e di orgoglio cittadino è forte nei ragazzi e palpabile per chi vive regolarmente l'ambiente Soccer.

Di fronte ai dragoni un avversario difficile da mettere alle corde e ben costruito. Il Capurso è la così detta "squadra da battere", con una formazione ricca sia dal punto di vista qualitativo che dell'esperienza. Le statistiche parlano chiaro, per la capolista solo due sconfitte in 12 incontri.

La Soccer però è una squadra "matura", pronta per effettuare il salto, in quella che si prospetta una partita spettacolare, degna dei vertici del campionato.

La retroguardia tranese dovrà guardarsi in particolare da Fieroni, bomber del Capurso ed attuale capocannoniere del torneo.

I ragazzi di mister Mascia arrivano da un momento decisamente positivo, dal poker rifilato al San Ferdinando e vantando uno dei reparti offensivi più prolifici del campionato.

Tra tutti gli ingredienti per una sfida entusiasmante, l'unica nota negativa potrebbe essere la situazione campo.

I tranesi, infatti, giocherebbero in casa solo sulla carta, di fatto il terreno di gioco sarà nuovamente il campo "neutrale" del Sant'Angelo dei Ricchi.
Spinta, quella dei tifosi, che certamente arriverà forte nonostante questa situazione, ma il gusto di veder giocato il match per la vetta in città non avrebbe avuto prezzo, aumentando ancor di più il coinvolgimento della tifoseria biancazzurra.

La squadra è matura e di forza, fisica e mentale, c'è né in abbondanza, quella di domenica sarà una sfida difficile e senza esclusione di colpi, ma, come si suole dire: "la palla è tonda".
  • Stadio di Trani
  • Trani calcio
  • calcio
  • trani
  • soccer
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Calcio, l’Apulia beffata nel finale dal Palermo: finisce 2-1 per le siciliane Calcio, l’Apulia beffata nel finale dal Palermo: finisce 2-1 per le siciliane Per le tranesi a segno Delvecchio
ll popolo nerazzurro anche a Trani esulta per la seconda stella: Inter Campione d'Italia ll popolo nerazzurro anche a Trani esulta per la seconda stella: Inter Campione d'Italia Il ventesimo scudetto assegnato nel derby contro il Milan
La Soccer perde amaramente a Lucera: tre reti pongono fine al sogno tranese La Soccer perde amaramente a Lucera: tre reti pongono fine al sogno tranese Finisce 3-0 per i padroni di casa
Soccer, domenica la sfida al Lucera, Mascia: “Indossare la maglia del Trani, significa non accontentarsi mai" Soccer, domenica la sfida al Lucera, Mascia: “Indossare la maglia del Trani, significa non accontentarsi mai" La semifinale playoff si disputerà domenica alle 16.30 a Lucera
Bari, i primi allenamenti agli ordini di Nicola Di Leo, a pochi giorni dall’esordio contro il Pisa Bari, i primi allenamenti agli ordini di Nicola Di Leo, a pochi giorni dall’esordio contro il Pisa Il tranese sarà a fianco di Giampaolo nella prima uscita del nuovo Bari
1 ll tranese Nicola Di Leo è il nuovo allenatore in seconda della Ssc Bari ll tranese Nicola Di Leo è il nuovo allenatore in seconda della Ssc Bari Affiancherà mister Federico Giampaolo nel prosieguo della stagione sportiva '23-'24:
Trani Asd Ponte Lama, brillano i ragazzi e centrano una finale Trani Asd Ponte Lama, brillano i ragazzi e centrano una finale Si segnalano, in prospettiva, eccellenti profili
La Soccer perde a Capurso ma si qualifica ai playoff: decisiva la sconfitta del Lucera La Soccer perde a Capurso ma si qualifica ai playoff: decisiva la sconfitta del Lucera Capurso 2-1 Soccer: a segno Pugliese
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.