Derby Soccer - Città di Trani
Derby Soccer - Città di Trani
Attualità

Soccer Trani, arriva la seconda sconfitta consecutiva

Dragoni sconfitti per 2 a 0 in casa del Lucera

Si rivela tappa scomoda per i dragoni la città di Lucera, scenario del secondo k.o. consecutivo per i tranesi.

Gioco, quello dei padroni di casa, capace di stordire sin da subito una Soccer sfortunata, ma abile a tenere aperto il match fino ai minuti finali.

La prima frazione di gioco si apre con la partenza ad altissima intensità della formazione lucerina, capace di imporre immediatamente il proprio gioco.

Palleggio e intensità che portano al vantaggio dei padroni di casa già al 6′, con il numero 11 Balletta, che, con una fucilata dal vertice dell'area, insacca alle spalle dell'estremo difensore tranese.

Soccer che prova a bussare alla porta dei padroni di casa al 20', con Ninni Muciaccia, conclusione che però si spegne tra i guantoni del portiere avversario.

Con un Lucera in pieno controllo del match, la situazione dei tranesi peggiora quando l'arbitro, il signor Castro, prima ammonisce Prechiazzi per proteste, poi espelle mister Mascia.

Primo tempo che si chiude con una fiammata della Soccer, allo scadere dei 3' di recupero, Pugliese, servito in area da Prechiazzi, conclude a rete da ottima posizione, trovando però sulla sua strada l'estremo difensore lucerino Mascolo, bravo a salvare.

Prima frazione che dunque si conclude sul risultato di 1 a 0 per il Lucera.

La seconda metà di gara ricalca la prima. I lucerini restano in controllo del match, smorzando le iniziative tranesi.

Al 60' i padroni di casa rischiano anche di trovare il raddoppio, ma sulla loro strada c'è un grande Rocchitelli, che tiene aperta la partita.

Pochi giri di lancette dopo, al 65′, la Soccer sfiora il gol del pareggio con Precchiazzi che conclude, per un soffio, sopra la traversa.

A essere più pericoloso, però, è sempre il Lucera, al minuto 77 Iddi costringe Rocchitelli ad un altro grande intervento salva risultato.

L'occasione forse più ghiotta per i dragoni arriva al minuto 82, ancora con Prechiazzi che, da calcio di punizione, spara nel sette, ma a compiere il miracolo questa volta è Mascolo, abile a salvare.

I titoli di coda arrivano in pieno recupero, più precisamente al minuto 91, con Iddi che, nuovamente a tu per tu con il portiere tranese, questa volta insacca, regalando la vittoria al Lucera.

Classifica che varia e che vede il Lucera conquistarsi la seconda posizione alle spalle del Capurso, staccando la Soccer di 4 punti. Tranesi attualmente terzi, a più uno sull'Atletico Acquaviva.


LUCERA (4-3-3): Mascolo, Manna (Croce), Clemente, Ricciardi (Iddi), Botticelli, Colonna, Mawa (Cocinelli), Ventura G., Innocenti (Di Canio), Prudente, Balletta (Ventura Ga.).

A disposizione: Carella, Costantino, Lo Vasto, La Torre.

Allenatore: Costanzo Palmieri.

SOCCER TRANI (3-5-2): Rocchitelli, Muciaccia D. (Dascoli), Demarco (Dragonetti), Palmitessa (Destino), Cepele, Di Savino, Precchiazzi (C), Dell'Oglio, Mastropasqua (Zecchillo), Muciaccia N., Pugliese.

A disposizione: Lacerenza, Fall, Patruno, Canaletti, Patruno, De Cillis.

Allenatore: Fabrizio Mascia.

Arbitro: Sig. Castro Francesco.
  • Trani calcio
  • calcio
  • soccer
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Un calcio alla mafia, torneo di Libera in occasione della strage di via Amelio Un calcio alla mafia, torneo di Libera in occasione della strage di via Amelio Il 19 luglio al Centro Jobel
Soccer, confermato mister Mascia, Giangaspero sarà il vice Soccer, confermato mister Mascia, Giangaspero sarà il vice Cavalieri, Orizzonte e Curci a completare lo staff della prima squadra
Soccer, obiettivo chiaro, vivere un campionato da protagonisti: "Fondamentale l'appoggio degli imprenditori" Soccer, obiettivo chiaro, vivere un campionato da protagonisti: "Fondamentale l'appoggio degli imprenditori" Stadio: il Comune ha fornito rassicurazioni sull’utilizzo del Comunale “Nicola Lapi” nel più breve tempo possibile
Soccer, panchina della Juniores affidata a mister Piero Cortellino. Soccer, panchina della Juniores affidata a mister Piero Cortellino. Carmine Canaletti riconfermato collaboratore tecnico
Soccer Trani, è storia: inserita nell'elenco nazionale dei Club Giovanile di 3°livello Soccer Trani, è storia: inserita nell'elenco nazionale dei Club Giovanile di 3°livello Premio collezionato per la stagione 23/24
1 Trani Calcio, Abruzzese: "Lo stadio mi chiede aiuto, ma io non posso più darglielo" Trani Calcio, Abruzzese: "Lo stadio mi chiede aiuto, ma io non posso più darglielo" Parla l'ex presidente della Polisportiva Trani
Europei di calcio 2024, nello staff medico anche il tranese Carmine Costabile Europei di calcio 2024, nello staff medico anche il tranese Carmine Costabile Anche quest'anno accompagnerà gli Azzurri in Germania
A Trani il 2° memorial "Gli amici di Saverio ed Antonio" A Trani il 2° memorial "Gli amici di Saverio ed Antonio" Appuntamento oggi al Centro Jobel
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.