IMG
IMG
Calcio

Coppa, la Soccer la riprende nel finale: il match di andata contro il Virtus Bisceglie finisce in parità

Al ‘Poli’ termina 3-3: in rete Dragonetti, Precchiazzi e Terrone

Coppa, il match di andata tra Soccer Trani e Virtus Bisceglie termina in parità: un rigore di Terrone al 93' porta il match sul 3-3 finale. Tanti gol e tanto spettacolo al 'Poli'.

Dopo un buon avvio, il Virtus Bisceglie passa in vantaggio: disattenzione difensiva al 9' che costa caro alla retroguardia tranese, l'attaccante biscegliese è il più lesto a saltare Magnifico e siglare l'1-0. La Soccer reagisce subito, ma il tiro di De Giglio è respinto dal portiere avversario. Al 16' gli ospiti vanno ancora vicini al gol, ma il colpo di testa dell'attaccante biscegliese non inquadra la porta. Sul ribaltamento di fronte De Giglio sfiora il pareggio, ma la sua conclusione termina al lato. Al 32' i tranesi pareggiano meritatamente i conti: pennellata dalla fascia di Forgione per il capitano Precchiazzi, entrato da poco in campo per sostituire l'infortunato Ragno, che anticipa il portiere avversario, spingendo la sfera in porta: 1-1. Due minuti più tardi la Soccer completa la rimonta: lancio di De Giglio per Dragonetti che con uno "scatto felino" raggiunge il pallone, punta l'uomo e con un mancino chirurgico trova la rete del 2-1. Al 38' ancora De Giglio, questa volta su punizione, ma il suo tiro finisce a fil di palo, dopo aver superato "furbamente" la barriera.
Al 40' Piombarolo si divora clamorosamente il 3-1, spedendo al lato. La prima frazione termina sul 2-1 per la Soccer.

Al 52' il Virtus Bisceglie trova il 2-2: cross dalla fascia, sfortunata la difesa tranese che si fa autogol, complice la carambola creatasi. Al 72' ci prova Precchiazzi dalla distanza, ma la sua traiettoria finisce sopra la traversa. Un minuto più tardi ancora il capitano, questa volta l'estremo difensore respinge in corner. Al 77' il Virtus Bisceglie ripassa in vantaggio: punizione magistrale dell'attaccante, che batte l' incolpevole Magnifico: è 2-3. All' 84' la Soccer rimane in 10: rosso diretto per Riondino. Al 45+2 i tranesi trovano il 3-3, rigore procurato e realizzato da Terrone che sancisce la parola fine al match.
Elezioni Amministrative 2026
Candidati Sindaco
Candidati Consigliere
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Promozione, la Soccer Trani chiude con una sconfitta: al ‘Lapi’ vince il Virtus Palese 1-2 Promozione, la Soccer Trani chiude con una sconfitta: al ‘Lapi’ vince il Virtus Palese 1-2 I tranesi concludono la stagione a quota 85 punti
Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” Ultima stagionale, Moscelli: “Trani si merita questa festa. Vogliamo festeggiare vincendo” “Montrone? Io DS? Voglio giocare ancora, magari a Trani”
Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Testa all’Eccellenza? Ancora no. La Soccer Trani trafigge il Real Siti, sconfitto 1-4 Quarta vittoria consecutiva per i tranesi, che salgono ad 85 punti
Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» Ultima trasferta stagionale per il Trani, Moscelli: «Determinati per vincere ancora» La Soccer Trani ospite del Real Siti: appuntamento a domenica, ore 16:30
La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti La Soccer Trani non è ancora sazia: 4-1 al Lucera. Superata quota 80 punti Al ‘Lapi’ decidono le firme di Cassano, Morra, Manzari e Chiumarulo
Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” Soccer Trani-Lucera, Moscelli: “Abbiamo tutti delle motivazioni, vogliamo vincere ancora” “Faccio i complimenti al Bisceglie ed al Barletta, hanno fatto dei percorsi importanti. Ci auguriamo che il Trani faccia lo stesso”
La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 La Soccer Trani non ha intenzione di rallentare: Atletico Gargano sconfitto 0-1 Decide la perla su punizione di Flavio Becerri
Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Atletico Gargano-Trani, Moscelli: «Dobbiamo onorare al massimo queste quattro partite» Turitto: "Eccellenza a Trani? Mi piacerebbe tantissimo, non lo nego"
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.