soccer trani
soccer trani
Attualità

Soccer Trani, riparte la stagione dopo la pausa festiva

Nella conferenza stampa in vista del match la società scioglie alcuni dubbi

Domenica 7 gennaio la Soccer Trani riprenderà il suo cammino in campionato, ripresa che avverrà sul terreno avversario della Football Club Santeramo, avversario insidioso che al momento occupa la settima posizione in classifica, distante di 8 lunghezze dai tranesi.

Nella conferenza stampa tenutasi dalla Soccer in vista del match, la società, rappresentata dalle persone di Luca Pasquadibisceglie, direttore sportivo, e Salvatore Rizzi, centrocampista, ha risposto ad alcune domande poste dai nostri microfoni.

Tra gli interrogativi più importanti sicuramente il capire come potrebbero cambiare gli obiettivi stagionali dopo la sfortunata striscia di risultati negativi prefestivi e che gruppo si ritroverà in campo dopo la pausa Natalizia.

"Se pur i giocatori, tra precedenti e nuovi arrivi, non si conoscessero bene, e nonostante non fossero abituati a disputare partite di vertice nel campionato di promozione, hanno avuto una reazione matura", dice il direttore sportivo, raccontando di un gruppo capace di analizzare gli errori e di lavorarci.
"L'aria è tranquilla", prosegue, "siamo consapevoli di ciò che possiamo fare e non vediamo l'ora di poterlo mettere in pratica".

A dare uno scorcio dell'atmosfera che si respira nello spogliatoio ci ha poi pensato il centrocampista biancoazzurro: "La pausa darà i suoi frutti, la squadra veniva da un periodo in cui c'erano partite su partite. La pausa è arrivata nel momento più opportuno". "In settimana ho visto un cambiamento nella mentalità e nell'atteggiamento… riusciremo a riscattarci" continua Rizzi.

Una soccer, dunque, che pare ricompattata e rinvigorita, pronta a ripartire. Dall'altra parte il Santeramo, rivelatosi osso duro già all'andata, capace di mettere in difficoltà i dragoni, nonché reduce dall'ottimo pareggio strappato in casa della capolista Capurso.

Pronostici a parte, il verdetto che conta sarà sempre e solo quello del campo, certo è che di ingredienti per un match con i contro fiocchi ce ne sono in abbondanza.
  • Trani calcio
  • calcio
  • soccer
  • soccer trani
Altri contenuti a tema
Al via il corso degli allenatori per l’abilitazione a Uefa C, Petrocelli: “Una grandissima soddisfazione” Al via il corso degli allenatori per l’abilitazione a Uefa C, Petrocelli: “Una grandissima soddisfazione” Il corso si svolgerà al Centro Sportivo Pontelama, inizio lunedì
Soccer, al via le fasi finali di Coppa Italia e campionato regionale: in campo le giovanili Soccer, al via le fasi finali di Coppa Italia e campionato regionale: in campo le giovanili L'inizio previsto per domenica
Calcio, l’Apulia beffata nel finale dal Palermo: finisce 2-1 per le siciliane Calcio, l’Apulia beffata nel finale dal Palermo: finisce 2-1 per le siciliane Per le tranesi a segno Delvecchio
ll popolo nerazzurro anche a Trani esulta per la seconda stella: Inter Campione d'Italia ll popolo nerazzurro anche a Trani esulta per la seconda stella: Inter Campione d'Italia Il ventesimo scudetto assegnato nel derby contro il Milan
La Soccer perde amaramente a Lucera: tre reti pongono fine al sogno tranese La Soccer perde amaramente a Lucera: tre reti pongono fine al sogno tranese Finisce 3-0 per i padroni di casa
Soccer, domenica la sfida al Lucera, Mascia: “Indossare la maglia del Trani, significa non accontentarsi mai" Soccer, domenica la sfida al Lucera, Mascia: “Indossare la maglia del Trani, significa non accontentarsi mai" La semifinale playoff si disputerà domenica alle 16.30 a Lucera
Bari, i primi allenamenti agli ordini di Nicola Di Leo, a pochi giorni dall’esordio contro il Pisa Bari, i primi allenamenti agli ordini di Nicola Di Leo, a pochi giorni dall’esordio contro il Pisa Il tranese sarà a fianco di Giampaolo nella prima uscita del nuovo Bari
1 ll tranese Nicola Di Leo è il nuovo allenatore in seconda della Ssc Bari ll tranese Nicola Di Leo è il nuovo allenatore in seconda della Ssc Bari Affiancherà mister Federico Giampaolo nel prosieguo della stagione sportiva '23-'24:
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.