Sis Parcheggio a pagamento Trani. <span>Foto Tonino Lacalamita</span>
Sis Parcheggio a pagamento Trani. Foto Tonino Lacalamita
Vita di città

Sosta a pagamento, il servizio riprende da domenica 1 giugno

Tutte le informazioni

Da domenica 1 giugno, su tutto il territorio comunale torna ad essere attivo il servizio di sosta a pagamento a cura della società SIS.

Parcometri accesi dalla mezzanotte del 31 maggio, ivi compresi quelli installati nella zona sud della città. Al fine di far riabituare l'utenza e per finalità di collaudo, esclusivamente nei primi giorni è prevista una fase di tolleranza.

Invariate le tariffe del servizio per poter sostare nei 1226 stalli previsti e tracciati, per altro sancite da pregresso atto deliberativo dell'Amministrazione. La sosta potrà essere pagata anche on line direttamente da smartphone mediante l'App PrestoPark.

Per chi ne ha diritto, già da diverse settimane è possibile effettuare le operazioni di rinnovo degli abbonamenti scaduti, procedura possibile solo on line collegandosi da smartphone al sito www.muvin.it.

Per qualsiasi informazione è attivo un infopoint della SIS in via Palestro 30, aperto, nella fase iniziale della ripresa del servizio, il lunedì dalle 9 alle 12, il giovedì dalle 17 alle 19 e il venerdì dalle 9 alle 12.

Martedì 3 giugno alle ore 10 è indetta una conferenza stampa a palazzo di Città (sala Giunta) per fornire ulteriori chiarimenti.
  • Sosta a pagamento
Altri contenuti a tema
Aperto lo sportello SIS: giorni e orari per il servizio sosta a pagamento Aperto lo sportello SIS: giorni e orari per il servizio sosta a pagamento La sede in via Palestro. Tutte le info
1 Ripresa del servizio "Sosta a pagamento" a Trani : chiarimenti e tempistiche Ripresa del servizio "Sosta a pagamento" a Trani : chiarimenti e tempistiche Le precisazioni dell'Amministrazione Comunale
Sosta a pagamento a Trani: "Nessuno tocchi le tariffe" Sosta a pagamento a Trani: "Nessuno tocchi le tariffe" Interviene sul tema l'ex consigliera comunale Cinquepalmi
L'avv. Angelo Nigretti interviene sulla sosta a pagamento a Trani L'avv. Angelo Nigretti interviene sulla sosta a pagamento a Trani L'ex A.D. di Amet contesta il Sindaco su efficienza ed economicità del nuovo servizio, paventando danni per la città rispetto alla gestione pubblica
Sosta a pagamento, pubblicata la gara per l'affidamento del servizio a privati Sosta a pagamento, pubblicata la gara per l'affidamento del servizio a privati Branà: «Complimenti alla trasparenza e alla presa in giro»
1 Sosta a pagamento, Di Lernia (Fit Cisl): «Perché non si è proceduto ad affidare il servizio alla partecipata Amiu?» Sosta a pagamento, Di Lernia (Fit Cisl): «Perché non si è proceduto ad affidare il servizio alla partecipata Amiu?» Il rappresentante sindacale aziendale interroga i vertici
Strisce blu, il candidato sindaco Laurora propone la sospensione della sosta a pagamento Strisce blu, il candidato sindaco Laurora propone la sospensione della sosta a pagamento «Sosteniamo chi deve necessariamente uscire di casa per acquistare beni di prima necessità»
Sosta a pagamento e ausiliari del traffico: nuove verità svelate dalla Barresi Sosta a pagamento e ausiliari del traffico: nuove verità svelate dalla Barresi La consigliera ripercorre fatti ed eventi dal 2014 fino al 2015
© 2001-2025 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.