Amedeo Bottaro
Amedeo Bottaro
Vita di città

Stadio di Trani, non si fermano gli investimenti nella riqualificazione

Amedeo Bottaro: «Sappiamo rialzarci sempre con le nostre mani»​

Nelle vicende calcistiche non siamo fortunati. Ho atteso pazientemente che qualcuno mi spiegasse questo teatrino a danno del popolo tranese a cui nessuno deve mettere i piedi in testa. Con la nuova società di Corato abbiamo cercato di tessere buoni rapporti spiegando fin da subito però i paletti delle normative comunali con interlocuzioni che si sono protratte fino a pochi giorni fa e senza intoppi di sorta. Evidentemente da una parte del campo la mano destra non è al corrente dei movimenti della mano sinistra.

Nella mia vita mi hanno Insegnato alcune cose: se si sbaglia si chiede scusa e se ci sono delle regole vanno rispettate. Venendo meno la prima saremo oltremodo inflessibili sulla seconda. Ai tifosi ed alla città dico che il sindaco non farà passare sotto silenzio quanto accaduto e che gli investimenti nella riqualificazione dello stadio (concepiti dalla mia Amministrazione prima dell'avvento dei forestieri) andranno avanti comunque. Perché siamo il Trani e la nostra storia insegna che sappiamo rialzarci sempre con le nostre mani.

Amedeo Bottaro
  • Amedeo Bottaro
Altri contenuti a tema
Trani, il saluto di Bottaro al nuovo sindaco Marco Galiano: «Saprà guidare la città con competenza e senso delle istituzioni» Trani, il saluto di Bottaro al nuovo sindaco Marco Galiano: «Saprà guidare la città con competenza e senso delle istituzioni» Il sindaco uscente affida al neo eletto il futuro della città
Editoriale - Scusate il disturbo | L'ultimo brindisi a uffici chiusi: Amedeo Bottaro saluta i "suoi" dipendenti tra lacrime, ironia e un patto di pazienza per il futuro Editoriale - Scusate il disturbo | L'ultimo brindisi a uffici chiusi: Amedeo Bottaro saluta i "suoi" dipendenti tra lacrime, ironia e un patto di pazienza per il futuro In Biblioteca Comunale cala il sipario su undici anni di storia umana: l'abbraccio commosso del Sindaco a Palazzo di Città, prima di consegnare le chiavi del domani
Amedeo Bottaro | L'Uomo oltre la fascia: undici anni d'amore, opere e sacrifici per Trani Amedeo Bottaro | L'Uomo oltre la fascia: undici anni d'amore, opere e sacrifici per Trani Prima di essere Sindaco, Bottaro è stato un figlio, un marito e un padre. Il comizio di commiato è stato un racconto intimo di un viaggio politico e del suo altissimo costo umano
L'ultimo 25 aprile di Amedeo Bottaro: il congedo di un Sindaco tra bilanci, scuse e orgoglio ateniese L'ultimo 25 aprile di Amedeo Bottaro: il congedo di un Sindaco tra bilanci, scuse e orgoglio ateniese Il congedo del Sindaco: tra le parole di Pertini e il ringraziamento alla città, Amedeo Bottaro chiude il suo lungo mandato nel segno della libertà e della giustizia sociale
Discarica di Trani, Bottaro replica al centrodestra: «Nessuna gestione indiscriminata dei fondi» Discarica di Trani, Bottaro replica al centrodestra: «Nessuna gestione indiscriminata dei fondi» Il sindaco Amedeo Bottaro ricostruisce la vicenda tra revoca dell’AIA, messa in sicurezza e contenziosi in corso
Trani, guerra al Monastero: «Volevano cultura, hanno fatto una discoteca». Bottaro gela Marinaro, caso chiuso? Trani, guerra al Monastero: «Volevano cultura, hanno fatto una discoteca». Bottaro gela Marinaro, caso chiuso? Il candidato Marinaro attacca: «Visione assente». Il Sindaco replica con i verbali: «Musica alta e balli fuori orario: il rispetto delle regole non è un optional»
AMET Trani, l’ultimo atto di Bottaro: «Nessun disastro, solo sciacallaggio elettorale. Non sarò il capro espiatorio di nessuno» AMET Trani, l’ultimo atto di Bottaro: «Nessun disastro, solo sciacallaggio elettorale. Non sarò il capro espiatorio di nessuno» Bottaro attacca il comunicato della Presidente Caputo e mette alle strette la sua maggioranza: fiducia sul bilancio o dimissioni per gli assessori che guardano altrove
"Esclusiva". L’intervista al Sindaco che non ti aspetti: Bottaro si racconta a fine mandato "Esclusiva". L’intervista al Sindaco che non ti aspetti: Bottaro si racconta a fine mandato Il primo cittadino di Trani traccia il bilancio di undici anni di governo e ammette: «Sono stato un buon amministratore, ma meno bravo come politico»
© 2001-2026 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.