Tommaso Laurora
Tommaso Laurora
Politica

Tommaso Laurora incontra i cittadini: gli appuntamenti in programma

Si parte domani da via Superga

Continuano gli incontri nei quartieri per la Coalizione Trani Governa, dopo Piazza Albanese per il quartiere Pozzopiano il candidato sindaco Tommaso Laurora ed i candidati alla carica di consigliere comunale della coalizione incontreranno i cittadini per raccogliere i loro suggerimenti ed illustrare le linee guida del programma per la Trani del futuro.

L'intento è quello, come più volte ribadito, di portare l'amministrazione nelle piazze, vicino ai cittadini; questa è la vera sfida, la partecipazione attiva della comunità alle scelte che la riguardano da vicino.

Questo è il vero cambiamento.

Gli incontri in programma:

- Via Superga, Vico Superga - (nei pressi del caseificio Lombradi) - Mercoledì 9 Settembre 2020 ore 19:30;

- Piazza Kolbe - Venerdì 11 Settembre 2020 ore 19:30;

- Via Andria (Largo Giacinto Francia) - Lunedì 14 Settembre 2020 ore 19:30;

- Quartiere Stadio – Via G. Di Vittorio (di fronte O.E.R.) – Martedì 15 Settembre 2020 ore 19:30

- Parco di Via Polonia - Mercoledì 16 Settembre 2020 ore 19:30;

- Piazza Libertà – Venerdì 18 Settembre 2020 ore 22.

La comunità cittadina è invitata a partecipare alla costruzione della Trani del futuro.

Si prega di accedere agli spazi indicati con la mascherina indossata e mantenendo il distanziamento interpersonale di almeno 1 Mt.

Vi Aspettiamo numerosi.

Tommaso Laurora, Candidato Sindaco Coalizione Civica "Trani Governa"
  • Tommaso Laurora
  • Elezioni Amministrative 2020
Altri contenuti a tema
Folla e caos in strada, Laurora contro l'assessore: «Andava predisposto pattugliamento nelle aree più sensibili» Folla e caos in strada, Laurora contro l'assessore: «Andava predisposto pattugliamento nelle aree più sensibili» E invita il sindaco ad interloquire con Prefetto per il coinvolgimento di tutte le forze dell'ordine
2 Mancato inserimento di Trani nella Zes, Laurora: «Errori commessi nella individuazione delle aree?» Mancato inserimento di Trani nella Zes, Laurora: «Errori commessi nella individuazione delle aree?» Il sospetto avanzato dal capogruppo d'Italia in Comune
Italia in Comune, rinnovo dei vertici del partito locale Italia in Comune, rinnovo dei vertici del partito locale Le nuove nomine in vista dell'imminente congresso regionale
1 Italia in Comune: «Siamo una forza indipendente del centro sinistra» Italia in Comune: «Siamo una forza indipendente del centro sinistra» Il patto federativo è solo uno strumento di condivisione di idee e programmi
1 Si allarga la maggioranza al Comune di Trani: Italia in Comune si federa con Sud al Centro Si allarga la maggioranza al Comune di Trani: Italia in Comune si federa con Sud al Centro "Certi di contribuire a rafforzare la compagine amministrativa" dice Tommaso Laurora, uno dei competitor di Bottaro
2 Amiu, accolte le proposte d'Italia in Comune Amiu, accolte le proposte d'Italia in Comune "La competenza, le buone idee e la leale collaborazione portano sempre buoni frutti per l’intera comunità"
1 Buoni spesa, Italia in Comune chiede la riapertura dei termini del bando Buoni spesa, Italia in Comune chiede la riapertura dei termini del bando Il capogruppo Tommaso Laurora: «Non bisogna lasciare indietro nessuno, questo è un nostro preciso dovere»
Amministrative 2020, ricorso al Tar: si riapre il Consiglio Comunale per Rosa Uva? Amministrative 2020, ricorso al Tar: si riapre il Consiglio Comunale per Rosa Uva? Richiesto il riconteggio dei voti in alcuni seggi che vedrebbe Rosa Uva (FI) entrare al posto di Cozzoli (FdI)
© 2001-2021 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.