Tommaso Laurora
Tommaso Laurora
Politica

Tommaso Laurora: «Trani ha un ruolo centrale nella provincia per eleganza e qualità»

Il primo giorno da consigliere provinciale dell'ex candidato sindaco

Tommaso Laurora affida a un comunicato su facebook l'emozione e il senso di responsabilità nel primo giorno di lavoro nell'assise provinciale, dopo il risultato elettorale della settimana scorsa. Lo pubblichiamo integralmente.

"Oggi è stata per me una giornata particolare. È iniziato il mio nuovo impegno politico-amministrativo, nella piena consapevolezza della grande responsabilità che mi aspetta.

Da cittadino tranese perseguo da sempre l'obiettivo di valorizzare al massimo il nostro bellissimo territorio, da oggi con uno sguardo esteso anche alle bellissime città della nostra provincia.

Oggi si compie quindi un entusiasmante passo in avanti.

Con l'inizio dei lavori nell'assise provinciale, inizia il percorso fatto di idee, e soprattutto di azioni, che devono essere la stella polare per un amministratore pubblico che voglia rappresentare degnamente i propri concittadini.

Mai come in questa circostanza Onore, Orgoglio e Disciplina caratterizzeranno il mio cammino al servizio del territorio, alle quali affiancherò condivisione, Collaborazione e Caparbietà!

È giunto il tempo della concretezza. È indispensabile promuovere il nostro territorio provinciale , nel quale la nostra amata Trani potrà' rivestire ruolo centrale con la sua Eleganza e Qualità.
  • Provincia Bat
Altri contenuti a tema
Il saluto del nuovo Prefetto Silvana D'Agostino alla provincia Bat Il saluto del nuovo Prefetto Silvana D'Agostino alla provincia Bat Questa mattina l'insediamento
Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" Provincia BAT, un protocollo per la "gentilezza" La proposta è nominare in ciascun Comune un assessore/consigliere delegato alla “gentilezza”
Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» Lodispoto: «Il Prefetto Riflesso ha seguito il territorio con impegno e attenzione» La nota con cui il presidente della Bat esprime la sua gratitudine nei confronti del Prefetto uscente
Centrodestra Bat: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" Centrodestra Bat: "E' arrivato l’ordine di servizio per la messa in sicurezza della S.P. 2 Andria-Canosa di Puglia" La nota congiunta dei consigliere della Provincia
Deleghe ai consiglieri provinciali: a Federica Cuna la delega al Patrimonio e la riconferma delle precedenti Deleghe ai consiglieri provinciali: a Federica Cuna la delega al Patrimonio e la riconferma delle precedenti Alla giovane tranese le lstituzioni Scolastiche, Assistenza specialistica e rapporti con le istituzioni europee
Centrodestra Bat: "Sp Andria-Canosa, dovevamo arrivare a tanto prima di incontrare la Regione?" Centrodestra Bat: "Sp Andria-Canosa, dovevamo arrivare a tanto prima di incontrare la Regione?" Nota congiunta dei cinque consiglieri
Strade provinciali Bat, il centro destra chiede la convocazione di un Consiglio Provinciale urgente Strade provinciali Bat, il centro destra chiede la convocazione di un Consiglio Provinciale urgente "L’incidente mortale sulla S.P. 231 impone chiarezza"
Centrodestra Bat: "Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia" Centrodestra Bat: "Opposizione seria e costruttiva per far rinascere la Provincia" Si è insediato il Consiglio Provinciale di Barletta-Andria-Trani.
© 2001-2024 TraniViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica telematica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
TraniViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.